Porto canale rio martino LT

Ammiraglio di divisione
MIGLIO (autore)
Mi piace
- 1/403
ciao ragazzi non mi sembra vero,dopo 20 anni di chiacchiere oggi nel piazzale sono arrivati i mezzi pesanti per iniziare la ricostruzione della foce non mi sembra vero ma stanno iniziando a rifare tutto ora speriamo che facciano un buon lavoro.
Saro`lieto di fare un bel servizio fotografico se interessa ciao
Novamarine HD seven mercury verado 200 xl eco furono 587 raymarine a 68 eco gps carrello cresci n 1800 verricello primetech 13000 l con tanta passione per la pesca ed il mare
Gommone solemar off shore 360 mercury 20 4t carrello satellite mx 300
Contrammiraglio
ocramx
Mi piace
- 2/403
Certo che ci interessano le foto......falle su com'è ora,sull'avanzamento lavori.....ed ovvio alla fine (speriamo vicina)
Marco, ocramx leggasi ocramics

Lomac 550 IN, Mercury 90HP 2T ,rimorchio Cresci N10B
Utente allontanato
maresciallocapo
Mi piace
- 3/403
Bene bene, speriamo che i lavori non diano fastidio quest'estate.....
Miglio, appena puoi posta qualche foto.
Capelli 626 yamaha 150..........
Ammiraglio di divisione
MIGLIO (autore)
Mi piace
- 4/403
oggi pomerigio sono stato in foce per vedere cosa stanno facendo.
la parte della sponda di sabaudia è stata tutta transennata,hanno montato il container ufficio e sono state appese le tabelle di cantiere.
la parte della sponda di latina dove c'è il piazzale è stato tutto spianato e sono state chiuse tutte le voragini che c'erano.
nei giorni successivi come iniziano a fare scavi con gli scavatori e le ruspe posterò qualche foto.
ripeto non mi sembra ancora vero che stanno iniziando con il ripristino e la messa in sicurezza della foce.
ciao
Novamarine HD seven mercury verado 200 xl eco furono 587 raymarine a 68 eco gps carrello cresci n 1800 verricello primetech 13000 l con tanta passione per la pesca ed il mare
Gommone solemar off shore 360 mercury 20 4t carrello satellite mx 300
Contrammiraglio
ocramx
Mi piace
- 5/403
Twisted Evil Twisted Evil le elezioni fanno miracoli!! Twisted Evil Twisted Evil
Marco, ocramx leggasi ocramics

Lomac 550 IN, Mercury 90HP 2T ,rimorchio Cresci N10B
Ammiraglio di divisione
MIGLIO (autore)
Mi piace
- 6/403
basta che so buoni come questi sti miracoli.....so passati tanti anni e tante elezioni ma prima d'ora solo chiacchiere adesso so arrivati i fatti meno male
Novamarine HD seven mercury verado 200 xl eco furono 587 raymarine a 68 eco gps carrello cresci n 1800 verricello primetech 13000 l con tanta passione per la pesca ed il mare
Gommone solemar off shore 360 mercury 20 4t carrello satellite mx 300
Tenente di Vascello
daniele
Mi piace
- 7/403
Speriamo che la cosa non gravi noi poveri gommonauti....
Sacs640it - yamaha 150
Capitano di Fregata
lupetto di mare
Mi piace
- 8/403
Quest'oggi hanno parlato al Tg3 dell'inizio dei lavori al nuovo Porto di Rio martino. Hanno detto di 400 posti barca e 6 milioni di euro stanziati...........un anno di tempo per la relizzazione (?) Speriamo sia vero che il prossimo anno si inizi la stagione con un porto nuovo.
Sessa Key largo 18 con Dorado efi '08
ed ora anche una jacuzzi a vela!

Non tutti i gommoni valgono più di una jacuzzi!
Capitano di Vascello
Sam.IT
Mi piace
- 9/403
Citazione:
...........un anno di tempo per la relizzazione

Sbellica Sbellica Sbellica Sbellica Sbellica Sbellica
Chi va per mare naviga, chi resta a terra giudica!
Ammiraglio di divisione
MIGLIO (autore)
Mi piace
- 10/403
ciao io ne sono molto fiducioso sul fatto che verrà fatto un bel porto poi si vedrà il fatto è che da quando ero piccolo e mio padre faceva il pescatore si parlava gia di questo progetto ma poi sono divendato grande ed ora che ho visto la tabella di inizio lavori e l'inizio del cantiere io ci credo.....e mi auguro che fanno grandi cose perchè un litorale come il nostro lascito cosi al degrado non sta ne in cielo ne in terra perciò era ora che facevano qualcosa di buono......
ciao e a presto
Novamarine HD seven mercury verado 200 xl eco furono 587 raymarine a 68 eco gps carrello cresci n 1800 verricello primetech 13000 l con tanta passione per la pesca ed il mare
Gommone solemar off shore 360 mercury 20 4t carrello satellite mx 300
Sailornet