Ma quanto costa il Vostro ormeggio? [pag. 3]

Capitano di Corvetta
andria
Mi piace
- 21/62
Bosa, Sardegna, darsena sulla foce del fiume, fino ai mt.6,5 € 1060 anno, acqua e luce compresa, servizio gru € 50 cad., guardiania 365gg anno.
non datemi Karma perchè non li merito, però se volete farmi un bonifico il mio Iban è.....
Tenente di Vascello
dobbe
Mi piace
- 22/62
ragazzi ritenetevi fortunati....lago di garda ,sponda veronese,nella marina in acqua per barche fino ai 9 metri, quota annuale 5600 euro!!! UT mentre in un altra siamo sui 4000 UT sempre prezzi al di sopra di un bel po al resto d'italia!
Capitano di Corvetta
toli60
Mi piace
- 23/62
Sud-Ovest Sardegna, porticcioli attrezzati con luce e acqua in banchina + guardiania (però non c'è neanche un cesso per fare la pipì...e se ti rubano qualcosa non rispondono di niente!), fino a sei metri siamo tra 1100 e 1200 euro quota annuale.
Tra i sei e gli otto metri siamo a 1500-1600 euro quota annuale.
Se ci spostiamo verso Cagliari aggiungete pure qualche centinaio di euro...
Rolling Eyes
Key West 20 WA _ Evinrude E-Tec 90Hp_ Tohatsu 8Hp
2° Capo
giambattista1
Mi piace
- 24/62
Calabria precisamente Scalea (cs) per una 5 mt chiedono dal 15 maggio al 30 settembre la cifra di 700 euro custode 24 ore e acqua x lavaggio
“…dopo un’onda, un’altra, cento, mille altre (…) la mia barca di riflesso le avverte e si inclina lasciandole passare…”
Contrammiraglio
spettacolare
Mi piace
- 25/62
Roma ostia, 1.400 anno su carrello tutto compreso.
Ammiraglio di divisione
MIGLIO
Mi piace
- 26/62
canale di rio martino latina per la mia barca 7 metri pago 200 euro al mese sia nel periodo estivo che invernale servizi offerti quasi zero....acqua ,luce,sorveglianza,e molti ma molti gabbiani e nutrie che sporcano tutto Sad
Novamarine HD seven mercury verado 200 xl eco furono 587 raymarine a 68 eco gps carrello cresci n 1800 verricello primetech 13000 l con tanta passione per la pesca ed il mare
Gommone solemar off shore 360 mercury 20 4t carrello satellite mx 300
Tenente di Vascello
dobbe
Mi piace
- 27/62
fino ad ora purtroppo batto tutti!!!!!! Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad
Ammiraglio di squadra
Yatar1963
Mi piace
- 28/62
Pontile nel fiume Foglia Pesaro (associazione) € 380 zanzare tigre incluse..... rimessaggio invernale € 400

Porto di Fano (marina dei Cesari per lung. 7-8 mt e largh > mt 2.30 - 2,60 si va sui 2.200- 2.900 annuale iva incl + spese (acqua elettricità) zanzare tigre escluse.
Ci vediamo quando ci vediamo..
Cit. Danny Ocean
Sottocapo di 1° Classe Scelto
fortore80
Mi piace
- 29/62
io a castiglione della pescaia nel fiume Bruna, per un posto barca gestito dalla provincia, spendo circa 270,00 €, ma devo ogni anno montarmi e smontarmi il piccolo pontile, calare e salpare il corpo morto, senza luce, acqua, guardiano, ma sono garantiti, Fermani che tiscagazzano sul pontile e sul gommone, zanzare come elicotteri che te se magnano, ed in caso di acquazzone estivo, la possibilità di rimanere impantanato con la macchina.

Tutto sommato per quella cifra ci si può anche adattare.
Cià Cià Cià Cià
Capitano di Vascello
gbpierpa
Mi piace
- 30/62
Io nel 2008 spendevo a ladispoli per un 4.5 metri 700 euro l'anno , compreso varo e alaggio. A scalea spendo 400 euro l'anno per tenerlo al coperto tutto l'anno (se non lo uso) poi spenderei o in media sui 10 euro al giorno per tenerlo al mare da giugno a settembre (4 mesi) con varo e alaggio. diciamo che se lo tenessi sempre al mare spenderei 1600 euro l'anno in tutto. Nei 400 euro è compreso tutta la manutenzione annuale del gommone e del motore (meno i guasti chiaramente). Poichè tanto il gommone lo posso usare solo durante le ferie alla fine spendo 700 euro e non mi debbo più proccupare della manutenzione ordinaria.
Sailornet