Acquisto primo gommone [pag. 3]

Sottocapo
machetti (autore)
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- 21/28
ma il marshall allora costa ancora di più vero? con lo scollaggio ora mi spaventi, perchè la mia idea è quella di sistemare il gommone sgonfio attaccato al soffitto del garage per l'inverno... rischio buchi, deformazioni o scollaggi?
Tenente di Vascello
christian1967
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- 22/28
no, di questo non ti devi preoccupare,se ne hai la giusta cura...Il mio era solo un consiglio,i gommoni comperati nuovi costano cari, se li rivendi prendi niente,il marshall lo considero un assegmo circolare....Se cerchi su internet, puoi trovare delle buone occasioni...Un m40 ben tenuto, lo rivendi al volo,e lo stivi nel box senza problemi..
Sottocapo
machetti (autore)
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- 23/28
Che intendi per giusta cura? quali sono le operazioni da fare per non avere brutte sorprese?
Tenente di Vascello
christian1967
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- 24/28
evita gli sfergamenti su ghiaia e sabbia, monta la ruote di alaggio,se puoi mantienilo sempre gonfio,a fine utilizzo dagli di acqua dolce....
Sottocapo
machetti (autore)
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- 25/28
perciò la mia idea di sgonfiarlo in inverno per lo stivaggio è sbagliata? rischio di rovinarlo?
Tenente di Vascello
serginetor
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- 26/28
il mio con 15 hp in tre plana discretamente! con 4 persone leggere pure, in 4 belli grossi non riesce, quindi per me il 10 è pochino...io il mio l'ho preso 1200 solo gommone nuovo! a te per quanto l'hanno proposto?
CHI NON HA MAI SBAGLIATO NON HA MAI FATTO NULLA
Sottocapo
machetti (autore)
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- 27/28
Io per ora credevo che vendessero tutto assieme con il motore! fischia 1200 euri sono veramente pochi Felice ma tu hai il selva 350 con carena in VTR doppia stampata??? Ora per i prezzi non so ancora nulla perchè andrò di persona al salone nautico di genova a contarttare Felice Felice se non mi faranno buoni prezzi aspetterò le promozioni invernali.. che ne pensi?
Sailornet