Il mio jonson737 e' molto duro quando devo sterzare!!! [pag. 4]
igazietto
- 31/46
solitamente la frizione come giustamente la chiama bobo è totalmente coperta dal grasso
domani mattina faccio una foto cosi si capisce meglio ok?
domani mattina faccio una foto cosi si capisce meglio ok?
ciccio_01 (autore)
- 32/46
igazietto ha scritto:solitamente la frizione come giustamente la chiama bobo è totalmente coperta dal grasso
domani mattina faccio una foto cosi si capisce meglio ok?
perfetto ti ringrazio tanto!!!
igazietto
- 33/46
Ciccio non riesco a caricare la foto, se hai premura mandami un p.m. con una mail
ciccio_01 (autore)
- 34/46
igazietto ha scritto:Ciccio non riesco a caricare la foto, se hai premura mandami un p.m. con una mail
grazie!!
frikkio81
- 35/46
Ciao,
io ho un amico che ha avuto lo stesso problema, ed alla fine era il cavo di sterzo che si stava rompendo! prova a controllarlo tutto!
ciao spero ti possa essere d' aiuto!
io ho un amico che ha avuto lo stesso problema, ed alla fine era il cavo di sterzo che si stava rompendo! prova a controllarlo tutto!
ciao spero ti possa essere d' aiuto!
igazietto
- 36/46
ha specificato chiaramente che il cavo è libero
frikkio81
- 37/46
ops, non avevo letto una pagina!
Se è il canotto l' unica è muoverlo e continuare a ingrassarlo dall apposito ingrassatore!
può essere che il beccucio dell ingrassatore del motore sia intasato e non entri il grasso!
Probabilmente scaldandolo come precedentemente suggerito potrebbe funzionare!
Se è il canotto l' unica è muoverlo e continuare a ingrassarlo dall apposito ingrassatore!
può essere che il beccucio dell ingrassatore del motore sia intasato e non entri il grasso!
Probabilmente scaldandolo come precedentemente suggerito potrebbe funzionare!
Lupino71
- 38/46
ragazzi ma fare qualche foto?
come funzionano gli ingrassatori? come si usano? che attrezzo ci vuole?
parlate di scaldare, cosa va scaldato esattamente? (sopra, sotto, in mezzo ecc...)
si può avere una foto di sta molla?
grazie...
io ho il 521 johnson e ho lo stesso problema, anzi da un lato gira meno che dall'altro
come funzionano gli ingrassatori? come si usano? che attrezzo ci vuole?
parlate di scaldare, cosa va scaldato esattamente? (sopra, sotto, in mezzo ecc...)
si può avere una foto di sta molla?
grazie...
io ho il 521 johnson e ho lo stesso problema, anzi da un lato gira meno che dall'altro
Lupino
frikkio81
- 39/46
ciao,
per il problema dello sterzo minore da un lato, è risolvibile regolando la ghiera posta sul motore dove infili il cavo di sterzo.
Devi svitare i due fermi e regolarlo sponstandolo a destra o asinistra in dase a dove vuoi ampliare il raggio disterzo!
Armati di pazienza e wd40 o crc perchè nel 90% dei casi sbloccarlo sarà dura , si ossidano sempre!
per il problema dello sterzo minore da un lato, è risolvibile regolando la ghiera posta sul motore dove infili il cavo di sterzo.
Devi svitare i due fermi e regolarlo sponstandolo a destra o asinistra in dase a dove vuoi ampliare il raggio disterzo!
Armati di pazienza e wd40 o crc perchè nel 90% dei casi sbloccarlo sarà dura , si ossidano sempre!
Lupino71
- 40/46
ah ok, è solo una regolazione quindi...
sabato provvederò alla manutenzione
sabato provvederò alla manutenzione
Lupino
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