Chi conosce l'antivegetativa Coppercoat

Sergente
pescamano (autore)
Mi piace
- 1/8
Ciao a tutti, ho letto su internet che il Coppercoat è un antivgetativa con una efficacia eccezionale e che non va applicato ogni anno ma ogni 5/10 anni. Un bel vantaggio, non vi pare? Sarà vero? Qualcuno conosce questo prodotto, l'ha usato?. Ho letto qualche post sull'argomento ma non mi è sembrato esaustivo. Naturalmente mi rendo conto che la scelta dipende da molteplici fattori, nel mio caso si tratta di trovare un antivegetativa che vada bene per una barca utilizzata solo nei fine settimana per 5 mesi e in una ambiente marino altamente inquinato (Castellammare di Stabia) dove c'è la foce del fiume Sarno ritenuto tra i più inquinati d'Italia. So che il coppercoat ha un costo alquanto elevato ma se realmente risponde a tali requisiti allora potrebbe certamente convenire. Cosa ne pensate?
vito.
Capitano di Vascello
domyz1
Mi piace
- 2/8
ciao,
anchio mi sono interessato a questa antivegetativa, purtroppo non si trovano tanti commenti in rete e neanche fra gli amici gommonauti, credo proprio che dovremo fare un salto nel vuoto... Sbellica
Sergente
pescamano (autore)
Mi piace
- 3/8
Infatti, c'è poca cosa in rete su questo prodotto. In ogni caso preferisco fare un passo indietro che un salto nel vuoto.
Ciao.
Capitano di Corvetta
Daniele83
Mi piace
- 4/8
salve io l'ho vista e avevo anche un amico che me la poteva procurare, è difficilissima sia da trovare, sia da mettere in opera, veramente è un problema, comunque per una carena di una sei metri mi veniva a costare sui 200/300 euro, però non ricordo bene me ne interessai molti mesi fa.ho rinunciato perchè pare sia più indicata per barche dislocanti tipo a vela. e che restano comunque in acqua tutto l'anno.
coverline 580 cabin, suzuki df 140
lowrance HDS-5
Sergente
skuba73
Mi piace
- 5/8
https://www.robelmarine.com/copcotst.htm


Guardatevi questa recensione sembra interessante
se tutti amassero il mare per terra non ci sarebbe nessuno .... meglio cosi pochi ma buoni
Capitano di Vascello
domyz1
Mi piace
- 6/8
skuba73 ha scritto:
https://www.robelmarine.com/copcotst.htm


Guardatevi questa recensione sembra interessante



e' la recensione di chi la commercializza....quindi ininfluente per noi.
Io sono andato anche a parlarci e mi ha fatto vedere anche un pezzo di gelcoat con il coppercoat sopra,devo dire che mi ha fatto un'ottima impressione.La superficie e' liscia come la carrozzeria di una macchina appena comprata.In piu' ho scandagliato internet in lungo ed in largo ed una sola cosa mi da' fiducia ed e' che la usano dei cantieri nautici che fanno solo preparazioni speciali per le barche (isomma robbbbbbbbbbbbbbbbba da riccccccccccccccccccchi Felice ).
Io forse la metto,pero' voglio prima farmi una passeggiata alla fiera qui a roma prima di procedere.
Di una cosa sono certo pero'...l'autolievigante della veneziani a me non piace per niente dopo solo un mese ho perso 6 nodi.
saluti
Sergente
pescamano (autore)
Mi piace
- 7/8
Grazie a tutti quelli che mi hanno risposto. Domenica prossima andrò alla mostra nautica di Roma e in quella occasione cercherò di saperne di più su questo prodotto. Naturalmente vi terrò informati.
Ciao a tutti, a presto
Capitano di Vascello
domyz1
Mi piace
- 8/8
Ieri e' venuto a fare il tagliando al mio motore il meccanico e mi ha detto che fra i suoi clienti c'e' uno che ha l'antivegetativa coppercoat e che tutti gli anni la tira su la lava gli da' una scartavetratina e la ributta giu' in acqua.
Saluti Domy
Sailornet