Consigli per acquisto [coverline 830 cabin], che ne pensate? [pag. 3]

Comune di 1° Classe
nerobollente
Mi piace
- 21/23
cabin830/seacode28?! pako, io la penso diversamente sulla qualità di questa barca. Tralaltro viene proposta come una 28 ma non lo è, mancano le misure come per es. 30-50 cm di larghezza... poi mancano all'appello un migliaio di chili di peso......................................... (confrontala con altre 28, vedi bayliner, cranchi, sessa, etc. ma anche con 26 e 25). inoltre è alta in rapporto alle sue dimensioni e considerando la leggerezza.... se non hai due motori........... comunque il mio personale consiglio è di vedere altre barche con qualche chilo di materiale in più...... fai tu, certo se il prezzo è un affarone affarone affarone potresti trovare il compromesso (sconsigliabile), altrimenti cambia rotta! ciao
ps. guarda di profilo le murate, vedrai.....
Comune di 1° Classe
Leocolo
Mi piace
- 22/23
Io ho una Coverline 830 del 2006 motorizzata con due Mercruiser benzina 3.0. Mi trovo molto bene a parte per quanto riguarda i consumi che sono altini.
Per quanto riguarda il rollio sinceramente non ne ho mai sofferto.
ciao leo
Coverline 830 2xmercruiser 3.0
Comune di 1° Classe
Leocolo
Mi piace
- 23/23
Io ne ho una. Sulle doti marine niente da dire, è solida e naviga bene, infatti è una Cat B. Consiglio di modificare l'impiant acque grige/nere perché è poco pratico. Consuma parecchio, ma io ho due mercruiser[/quote]
Coverline 830 2xmercruiser 3.0
Sailornet