[Predator 540], Compratoooooooooooooooo !!!!!!! [pag. 3]
ciulciul (autore)
- 21/25
vanni ha scritto:bel gommone davvero,bella bestia...l'augurio di godertelo e buon mare
grazie
brio
- 22/25
complimenti se hai bisogno di qualche indicazione......batti un colpo.
ciao
ciao
ciulciul (autore)
- 23/25
brio ha scritto:complimenti se hai bisogno di qualche indicazione......batti un colpo.
ciao
sicuro ................................. grazie
ciao
Colapesce67
- 24/25
Gemini 750 ha scritto:Ciulciul, sul mio 590 avevo rilevato i seguenti punti deboli:
1) i tubolari non sono 'strisciati' in coperta (lo sono solo in carena) ma appoggiano sulle selle e sono dotati di una guarnizione che ha lo scopo di impedire che corpi esterni (sabbia, oggetti di piccole dimensioni, etc) possano infilarsi tra selle e tubolari e fare danni. Naturalemente, l'aderenza dei tubolari alle selle è tanto migliore quanto più gonfi sono i tubolari. Tieni sempre sotto controllo la pressione di gonfiaggio e accertati che non si crei spazio fra tubi e coperta.
2) tutte le cerniere dei portelli sono rivettate e i rivetti hanno una vita molto più corta di vite e dado. Tienili sotto controllo e, se noti che hanno preso gioco, sostituiscili con vite+dado di acciao inox (AISI304 va bene, meglio l'AISI316).
3) i ganci blocca portelli laterali a prua sono di zama cromata e durano veramente poco.
4) il gelcoat della parte a pruavia della console aveva fatto centinaia di ragni dopo 1 solo mese (per giunta di lago, ossia di navigazioni tranquille)
5) il portello gavone di poppa non disponeva di un fermo (molla o pistone a gas) che lo tenesse aperto in sicurezza. Feci aggiungere una molla dallo stesso cantiere.
Quindi, presta attenzione a queste piccole cose.
Ciao
Effettivamente ho riscontrato gli stessi problemi sul mio.
unipo
- 25/25
squalo_1985 ha scritto:quanto paghi per il 4,30?600 annui?
Esattamente
Novamarine RH430 - Evinrude 521 XP - A2E Navy-06
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