Massa Gommorizzo 670 e 700

Ammiraglio di squadra I.S.
fran (autore)
Mi piace
- 1/9
Non riesco a trovare su nessun sito web, sui depliant, dai concessionari la massa dei Gommorizzo, in particolare il 670 e il 700, eventualmente nelle versioni base, diving e full optional.

Sembrano gommoni di buona qualità generale, un po' old style, spartani, senza troppa vetroresina inutile (!) e progettati basandosi sulla sostanza più che sull'apparenza.

Potrei essere interessato all'acquisto di uno dei due gommoni sopradetti, ma ho un vincolo sulla massa trainabile e quindi mi serve l'informazione di cui all'oggetto.



grazie





PS: ovviamente ogni altra informazioni sulle caratteristiche generali dei due gommoni (navigazione, robustezza, spaziosità) è super benvenuta Felice
Callegari Alcione 330 + WestBend 12
Artigiana Battelli 390 + Mariner 20
Callegari Ocean 46C + Top 700
Trident TX 550 + Yamaha F 100D
Mariner 620 speed + Yamaha F 100D
Nuova Jolly Prince 25' + Mercury 300 V8
Utente allontanato
chewbacca
Mi piace
- 2/9
Bella domanda... Think


ciao Smile
Oggi è un dono, per questo si chiama presente.
Capitano di Corvetta
isola
Mi piace
- 3/9
Chiedi alla Gommorizzo.
Ammiraglio di divisione
eros
Mi piace
- 4/9
quoto isla.

chiama ed accetta i modi a volte molto "particolari" del titolare , ma ti assicuro che è stranamente molto sincero, a parte il fatto che non esiste nulla di meglio dei "suoi" gommoni.

Io ne ho avuti 3 e mi sono trovato benissimo , come dici tu sono spartani e robusti , io li ho sempre maltrattati Al punto che una volta , il sig. Rizzo ha riverniciato il mio motore a gratis e totalmente a mia insaputa dicendomi che quel motore faceva schifo vicino al "SUO" gommone Laughing


ciao eros
Guardiamarina
lupo.lesso
Mi piace
- 5/9
aggiungo, anche se in ritardo, che rispetto alle masse dichiarate, la gommorizzo è particolarmente affidabile, nel senso che fà della leggerezza da cose superflue una politica dell'azienda, al contrario di altre aziende.
Contrammiraglio
coala
Mi piace
- 6/9
fran ha scritto:
Non riesco a trovare su nessun sito web, sui depliant, dai concessionari la massa dei Gommorizzo, in particolare il 670 e il 700, eventualmente nelle versioni base, diving e full optional.



grazie
PS: ovviamente ogni altra informazioni sulle caratteristiche generali dei due gommoni (navigazione, robustezza, spaziosità) è super benvenuta Felice



Se hai sottomano qualche numero della rivista " il gommone " , c'è un inserto con i dati di quasi tutte le marche di gommoni . Confused
Guardiamarina
lupo.lesso
Mi piace
- 7/9
coala ha scritto:
fran ha scritto:
Non riesco a trovare su nessun sito web, sui depliant, dai concessionari la massa dei Gommorizzo, in particolare il 670 e il 700, eventualmente nelle versioni base, diving e full optional.



grazie
PS: ovviamente ogni altra informazioni sulle caratteristiche generali dei due gommoni (navigazione, robustezza, spaziosità) è super benvenuta Felice



Se hai sottomano qualche numero della rivista " il gommone " , c'è un inserto con i dati di quasi tutte le marche di gommoni . Confused



ma non è attendibile, ti assicuro. Direi quasi che è inutile leggerlo.
Contrammiraglio
coala
Mi piace
- 8/9
lupo.lesso ha scritto:
coala ha scritto:
fran ha scritto:
Non riesco a trovare su nessun sito web, sui depliant, dai concessionari la massa dei Gommorizzo, in particolare il 670 e il 700, eventualmente nelle versioni base, diving e full optional.



grazie
PS: ovviamente ogni altra informazioni sulle caratteristiche generali dei due gommoni (navigazione, robustezza, spaziosità) è super benvenuta Felice



Se hai sottomano qualche numero della rivista " il gommone " , c'è un inserto con i dati di quasi tutte le marche di gommoni . Confused



ma non è attendibile, ti assicuro. Direi quasi che è inutile leggerlo.



Purtroppo sono i dati che usano tanti costruttori , poco seri , per far invogliare chi compra che si può spingere un gommone da 5-6 mt con 40 cv, senza patente , e che lo puoi trainare con un rimorchio da 5 qli .......... Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes
Guardiamarina
lupo.lesso
Mi piace
- 9/9
coala ha scritto:
lupo.lesso ha scritto:
coala ha scritto:
fran ha scritto:
Non riesco a trovare su nessun sito web, sui depliant, dai concessionari la massa dei Gommorizzo, in particolare il 670 e il 700, eventualmente nelle versioni base, diving e full optional.



grazie
PS: ovviamente ogni altra informazioni sulle caratteristiche generali dei due gommoni (navigazione, robustezza, spaziosità) è super benvenuta Felice



Se hai sottomano qualche numero della rivista " il gommone " , c'è un inserto con i dati di quasi tutte le marche di gommoni . Confused



ma non è attendibile, ti assicuro. Direi quasi che è leggerlo.



Purtroppo sono i dati che usano tanti costruttori , poco seri , per far invogliare chi compra che si può spingere un gommone da 5-6 mt con 40 cv, senza patente , e che lo puoi trainare con un rimorchio da 5 qli .......... Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes



Dici bene coala, e diventa fuorviante sino all'acquisto del mezzo sbagliato perchè si credeva in quel dato che vero no è. PERO' per esperienza personale, la Gommorizzo sui pesi è davvero veritiera.

Per fare un esempio, il marco 570 ed il peso del gommorizzo 570 (ceh ora non fanno più) erano uguali!!!!
il primo è anche migliore del gommorizzo come gommone nel complesso, naviga anche meglio, ma non pesa 500 kg!! molti di più. Al contrario il gommorizzo pesa effettivi 500 e lo senti nel carrellarlo e nel varo alaggio. U mio amico per il moarco si è dovuto comprare la jeep, io traino il gommorizzo con un doblò 16

ciao
Sailornet