Dati su yamaha 90 cv

Contrammiraglio
manetta (autore)
Mi piace
- 1/5
un saluto a tutti,di questo particolare sicuramente si è già parlato,mi è successo che stasera sono andato in officina per chiedere il libretto del mio yamaha 90 cv 2 tempi,e dopo mezz ora di ricerca il libretto non si trova.
si è telefonato al vecchio proprietario,anche lui dice che il libretto gli è la dato con chiave e motore,ora la mia domanda è questa.
mi servirebbero i dati di
cilindrata
cv fiscali
anno di immatricolazione?
il motore è il 90 cv 2 tempi 3 cilindri ,i dati mi servirebbero per l assicurazione,ma un altra domanda come posso fare l assicurazione,con una eventuale denuncia di smarrimento?e poi se posso assicurarlo posso navigare con la denuncia di smarrimento ,in attesa che mi rifanno il libretto?
chiedo queste informazioni a voi
vi mringrazio anticipatamente
Sottotenente di Vascello
marpione
Mi piace
- 2/5
Ciao manetta mi dispiace per l' accaduto ma mettila così capita nelle migliori famiglie...
Ok con la denucia credo che tu possa navigare temporaneamente, ovvero finchè non ti arriva il libretto nuovo, io posso solo dirti che la cilindrata è pari a 1140cc ,tuttavia non credo che sia possibile fare un' assicurazione senza neanche una fotocopia del libretto.
Cordiali saluti Francesco.
A seguire gli altri non si arriva mai primi.
Ammiraglio di divisione
rickyps971
Mi piace
- 3/5
Le compagnie di assicurazione chiedono una fotocopia della dichiarazione di potenza (o del vecchio certificato d'uso motore).
Con il numero di matricola puoi fare richiesta alla Yamaha, inviando la denuncia di smarrimento, che ti spedirà la nuova dichiarazione di potenza (io pagai tre anni fa 70 euro circa, per uno Yamaha 70 CV due tempi).
Con la denuncia di smarrimento, formalmente, non potresti navigare per più di trenta giorni dalla data della denuncia.
Sempre il mare, uomo libero, amerai. (C. Baudelaire)
Contrammiraglio
manetta (autore)
Mi piace
- 4/5
ciao ragazzi vi ringrazio delle informazioni,il libretto è stato trovato ,era nella darsena dove aveva tolto questo motore quindi sono in regola,assicurazione fatta, Smile Smile Smile Smile ciao
Sottotenente di Vascello
marpione
Mi piace
- 5/5
Meglio così mi fà piacere. Un grosso ICAB.
Cordiali saluti Francesco.
A seguire gli altri non si arriva mai primi.
Sailornet