[johnson 521] smontaggio pulsante na spegnimento
gennyabel (autore)
- 1/13
salve vorrei smontare il pulsante na che sitrova in fondo alla barra del mio motore per spostarlo in posizione più comoda (console)...ma qui i problemi non c'è uno straccio di vite ho provato a girare il pomello che si trova fra il pulsante e l'accelleratore ma leggendo qualche manuale mi sembra che serva per regolare il minimo e non per smontare la "barra". a sto punto mi viene un'altro dubbio metti che uno voglia sostituire i fili dell'accelleratore perchè rovinati o rotti come fa??? che sono montati eternamente???
il pomello che ho girato si trova tra il pulsante e la manopola dell'accelleratore e tra l'altro il suddetto pomello adesso si è bloccato non stringendosi più ma....
il pomello che ho girato si trova tra il pulsante e la manopola dell'accelleratore e tra l'altro il suddetto pomello adesso si è bloccato non stringendosi più ma....
eros
- 2/13
non smontare quello , ma mettigli in serie un altro interruttore
ciao eros
ciao eros
gennyabel (autore)
- 3/13
ci avevo pensato è la soluzione è ottima ma il dubbio rimane metti che domani mi si spacca il filo dell'accelleratore sulla barra per sostituirlo che faccio lo stacco a mazzate?
Alelori79
- 4/13
Anchio sto' cercando di capire come si smonta il comando leva
del johnson 521 gt, mi si e tagliato un cavo, cosi' ora non riesco piu'
a spegnere il motore, ho anche il cavo acceleratore sgusciato e la
rotella del minimo che non funziona.
Volendo potrei smontare il tutto e portare lo spegnimento
vicino la console, visto che ho i comandi a leva, xo' e sempre
meglio avere una alternativa....
del johnson 521 gt, mi si e tagliato un cavo, cosi' ora non riesco piu'
a spegnere il motore, ho anche il cavo acceleratore sgusciato e la
rotella del minimo che non funziona.
Volendo potrei smontare il tutto e portare lo spegnimento
vicino la console, visto che ho i comandi a leva, xo' e sempre
meglio avere una alternativa....
bribi00
- 5/13
io avevo smontato tuto prche ingombrante e scomodo e portato l'int di spegnimento sulla pilotina
molta piu' comodo ti serve solo un pulsante N.C. con protezione di gomma per prevenire eventuali schizzi di acqua ecc. smonti quello che e' collegato alla leva e lo rimonti negli stessi posti, un capo va a un filo della centralina e l'altro a massa su una bobina.......salti a tutti
molta piu' comodo ti serve solo un pulsante N.C. con protezione di gomma per prevenire eventuali schizzi di acqua ecc. smonti quello che e' collegato alla leva e lo rimonti negli stessi posti, un capo va a un filo della centralina e l'altro a massa su una bobina.......salti a tutti
Alelori79
- 6/13
E per la regolazione del minimo come hai fatto visto che si trova sulla leva ????
gennyabel (autore)
- 7/13
da quello che capisco mi confermate che il pomello che gira appena sotto quel pulsante come pensavo non serve per smontare il tutto ma è una regolazione del minimo??? a me cmq non ha mai funzionato onestamente....
Alelori79
- 8/13
Ce' gente che a levato la leva comando e la cosa che non riesco a capire
come si fa' a regolare il minimo visto che nel carburatore ce' solo una regolazione
che dovrebbe essere quella della carburazione.
come si fa' a regolare il minimo visto che nel carburatore ce' solo una regolazione
che dovrebbe essere quella della carburazione.
VanBob
- 9/13
eros ha scritto:non smontare quello , ma mettigli in serie un altro interruttore
In serie direi proprio di no.... magari in parallelo!
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gennyabel (autore)
- 10/13
cioè posso prendere tranquillamente i fili che escono dal motore e non per forza dal pulsante giusto???
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