Gommoguard di euromeci, chi lo ha usato?

Guardiamarina
giuse601 (autore)
Mi piace
- 1/6
antivegetativa trasparente gommoguard per tubolari e carena . Sbellica
Mi piacerebbe discutere con chi l'ha usata per sapere se il risultato ottenuto è come il mio Evil or Very Mad
Guardiamarina
giuse601 (autore)
Mi piace
- 2/6
evidentemente sono stato l'unico p...a ad averlo usato...
se vogliamo vedere il lato positivo, possiamo dire che altri non ci sono cascati wav
Mi rammarica solo una cosa:
gli altri prodotti che usavo per il gommo ,devo dire che mi soddisfacevano,ho chiesto anche alla euromeci di indicarmi i rivenditori piu' vicino a me, e puntualmente mi hanno risposto.
Ho chiesto di spiegarmi dove eventualmente avevo sbagliato con l'antivegetativa che non "anivegetava",ma non mi hanno piu' risposto, chissa' forse è solo nel nome antivegewtativa mentre allo stato pratico è sol comune VERNICE trasparente da 50€ per 0,700 ml... Shame on you
a queso punto comincio a dubitare anche degli altri prodotti EUROMECI Idea
2° Capo
whiteshark76
Mi piace
- 3/6
UT UT Io ho acquistato questa antivegetativa qualche giorno fa ma non l'ho ancora usata...me la sconsigli???No perchè se mi dici che non funziona riacquisto la gommopaint della veneziani che ho trovato molto buona in passato solo che essendo bianca esteticamente sul mio gommo non era il massimo.... Question Question Question
Ci vorrebbe,tra le tante,una tassa sulle parole dette...si sentirebbero molte ma molte meno c..z..te!!!
Guardiamarina
giuse601 (autore)
Mi piace
- 4/6
Sono stato alettato anche io dal fatto che, essendo trasparente ,il gommone sarebbe rimasto " immacolato " nei colori : carena bianca e tubolari grigi...
ma purtroppo non è cosi', dopo solo 15 giorni vi era gia' un bel tappeto verde, cosa che ho provveduto subito a togliere con una spugna, solo che evidentemente ormai la "vegetazione" aveva attecchito, e dopo solo 10 giorni circa ,ho dovuto alare il gommo ,con ulteriore spesa per : gru ,noleggio in secca, raschiamento della carena ,dei tubolari (vi ere un inizio di denti di cane).
Alche' ,mio malgrado ho provveduto ad andare sul tradizionale e cioè 2 mani di primer e 2 mani di antivegetativa BIANCA della....non voglio dirlo perchè potrebbe sembrare che faccia della pubblicita', risultato : sono circa 20 giorni che ho dato il trattamento e devo dire che è tutto ancora come il primo giorno.
Quello che mi fa piu' arrabbiare pero' è il fatto che ,a parte il prezzo( con quello che ho speso in una lattina da 750 ml della Euromeci ,ho comprato, primer, diluente 2 pennelli ,antivegetativa bianca 1 kg) a tutt'oggi ,la Euromeci , dopo alcune mie mail non si è degnata nemmeno di una risposta, magari per dirmi dove avevo sbagliato ,se mai avevo sbagliato.
Questa è la mia esperienza con il Gommoguard....non certo positiva



P.S. tramite il rivenditore stiamo mettendoci in contatto con la Euromeci perche vogliamo andare a fondo nella vicenda
2° Capo
whiteshark76
Mi piace
- 5/6
giuse601 fai bene a farlo presente alla euromeci ma sei sicuro di non aver sbagliato la procedura di applicazione?
Hai rispettato il tempo giusto affinchè l'antivegetativa abbia avuto modo di "aggrapparsi" al tessuto prima di mettere il gommo in mare???
Ti dico ciò perchè proprio oggi ho parlato con un mio vicino di ormeggio che ha un sacs 680s e mi ha detto che sono anni che lui usa il gommoguard in questione sia sul suo attuale gommone che sul precedente e mi ha riferito di non aver avuto mai modo di lamentarsi UT UT ...addirittura mi ha detto che il potere antivegetativo gli dura in media 3 mesi...unico difetto che ha riscontrato è l'ingiallimento dell'antivegetativa che sporge al di fuori del pelo dell'acqua a causa del contatto diretto col sole.
8)
Ci vorrebbe,tra le tante,una tassa sulle parole dette...si sentirebbero molte ma molte meno c..z..te!!!
Guardiamarina
giuse601 (autore)
Mi piace
- 6/6
Per cio' che riguarda l'applicazione, mi sono attenuto scrupolosamente alle istruzioni stampate sul barattolo ma visto che per il tempo che deve intercorrere tra l'ultima mano e il varo, non viene menzionato niente, mi sono attenuto ai tempi che in media danno altri tipi di antivegetativa e cioè " nelle 24 ore".
Per il mio caso di ore ne erano passate 12.
Proprio oggi facendo il bagno con mio figlio ho visto ,con piacere, che l'anti. bianca che ho messo è ancora perfetta, e guardando sopra il galleggiamento se era rimasta della Gommoguard ,ho visto che quel po' che è rimasta, è screpolata e va via molto facilmente....... UT
Sailornet