Tubolari del marshall m80

Sergente
paolgino (autore)
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- 1/20
salve a tutti. Ho un marshall m80 che ha un piccolo problema. I tubolari (ma in particolare quello posteriore di destra) dopo 4 - 5 giorni, si comincia a sgonfiare. l'ho fatto controllare in un negozio di nautica ma mi hanno detto che è un problema di vecchiaia delle giunture. Poi ieri sera un mio amico mi ha indicato un prodotto da distribuire sui tubolari, che ridurrebbe la porosità. Mi sapreste dare qualche indicazione in merito, perchè questo amico non se lo ricorda. Grazie
Utente allontanato
alex58
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- 2/20
paolgino ha scritto:
salve a tutti. Ho un marshall m80 che ha un piccolo problema. I tubolari (ma in particolare quello posteriore di destra) dopo 4 - 5 giorni, si comincia a sgonfiare. l'ho fatto controllare in un negozio di nautica ma mi hanno detto che è un problema di vecchiaia delle giunture. Poi ieri sera un mio amico mi ha indicato un prodotto da distribuire sui tubolari, che ridurrebbe la porosità. Mi sapreste dare qualche indicazione in merito, perchè questo amico non se lo ricorda. Grazie
di questo prodotto in un topic ne parlo' Byamonimo mi sembra di ricordare acqua shur Question Think
Sergente
paolgino (autore)
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- 3/20
ho provato a cercare quello che mi hai detto ma non mi risulta niente. Ti ricordi quando ne hai discusso? Grazie
Capitano di Corvetta
daloloda
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- 4/20
rubber life della osculati prova a cercarlo....
"Il coraggio per me è aver paura di fare una cosa, ma farla ugualmente”. Ecco, in questa risposta c’è tutta l’essenza del pilota, non è vero che i piloti non hanno paura, anzi, ma l’affrontano, la combattono e la vincono.
R.Pasolini-M.Lega
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paolgino (autore)
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- 5/20
grazie. Vado alla ricerca.
Guardiamarina
ANGEL
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- 6/20
Lascia perdere prodotti pseudo miracolosi. Se non è troppo scocciante tientelo così, quando devi uscire gli dai una pompata e via. Altrimenti l'alternativa è, se la carena è buona, rifarti fare i tubolari e avresti così un gommone praticamente nuovo. Però il gioco vale la candela se non ti prendono più di 2.000,00 euri.
Sergente
paolgino (autore)
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- 7/20
non è molto scocciante, però pensavo che questo prodotto potesse almeno diminuire la porosità. Quindi mi sconsigli di provarlo? Non c'è proprio niente da fare? Aiuto!!! Sad Sad Sad
Guardiamarina
ANGEL
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- 8/20
Te lo sconsiglio perchè provarlo vuol dire spendere abbastanza. Però io ti ho dato la mia opinione. Il gommone è il tuo.
Capitano di Corvetta
daloloda
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- 9/20
ANGEL ha scritto:
Te lo sconsiglio perchè provarlo vuol dire spendere abbastanza..


rubber life costa 10 euro e si da all'esterno con il penello. potresti provare solo dove ci sono le porosita' se fai una cosa simmettrica e bella da vedere non vedo il problema di provare.....
oppure provare in una parte nascosta, ad esempio io mettero il rubber life all'interno del telo coprigommone solo dove serve cosi non trafilera' acqua ed all' esterno non si vedra' nulla.
"Il coraggio per me è aver paura di fare una cosa, ma farla ugualmente”. Ecco, in questa risposta c’è tutta l’essenza del pilota, non è vero che i piloti non hanno paura, anzi, ma l’affrontano, la combattono e la vincono.
R.Pasolini-M.Lega
Sergente
paolgino (autore)
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- 10/20
in realtà volevo fare un lavoro totale, spennellando tutto il gommone, anche perchè ho letto che il rubber life fa risplendere il colore.... Embarassed Embarassed Embarassed
Sailornet