Scivoli pubblici in Campania!!! [pag. 2]

Capitano di Vascello
seafox
Mi piace
- 11/48
salve a tutti oggi sono stato da un'amico che ha la barca a Baia(Napoli) e abbiam parlato un pò....beh dalla nostra chiacchieratella è venuto fuori che possibilità di varare la barca al mattino e alare sul carrello alla sera non ce ne sono Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad ....possibile? Twisted Evil Twisted Evil in tutta la zona di Napoli...tanti chilometri di costa e non c'è uno scivolo con possibilità di parcheggio custodito\a pagamento per l'auto con carrello al seguito?

Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad
addirittura lui mi diceva che nella zona di Baia e Bacoli tanto che sono fetenti e delinquenti fanno i dispetti al carrello e all'auto UT UT UT UT .....e poi non consentono di varare al mattino e alare alla sera Evil or Very Mad ...

a questo punto vorrei una mano dai colleghi che già hanno navigato in acque napoletane...mi potete indicare un posto con parcheggio a pagamento per tenere tranquilla l'auto e il carrello...con scivolo per varo\alaggio

grazie anticipatamente
La mia barca, la mia isola
Capitano di Vascello
seafox
Mi piace
- 12/48
ho il vecchio da me che insiste sù vindicio o palinuro o terracina ....ma io non vorrei fà tanta strada quando poi il mare ce l'ho a 15km da casa....tutt'al più avevo pensato a torre del greco o castellabate...ovviamente io cercherei una zona tranquilla...non mi vorrei trovare l'auto o il carrello danneggiato...
La mia barca, la mia isola
Capitano di Vascello
seafox
Mi piace
- 13/48
hey là diportisti napoletani....c'è nessuno?
La mia barca, la mia isola
Capitano di Corvetta
carlobarillari
Mi piace
- 14/48
ciao seafox, io uso lo scivolo di Baia 2 volte all'anno per varare/alare il mio gommo a inizio e fine stagione; purtoppo le possibilità di parcheggiare l'auto al porto sono molto scarse, un'auto con carrello è impossibile. Tuttavia puoi provare presso un parcheggiatore privato che si trova a 3/400 metri dallo scivolo in una stradina immediatamente dopo la Fiart. Sui costi non so dirti però.
Ho venduto il mio vecchio Nova!
Capitano di Vascello
seafox
Mi piace
- 15/48
capisco ma a me han detto che i guardiani dei pontili sono molto sispettosi verso chi vara al mattino ed ala alla sera...sinceramente non vorrei che si sfogassero su di me...per i parcheggi quanto prima andrò a vedere un pò com'è la situazione....però mi vorrei assicurare che i guardiani dei pontili non si divertono poi a farmi danni all'auto e al carrello..
La mia barca, la mia isola
Capitano di Fregata
presepista
Mi piace
- 16/48
rispondo a questo topic con molto ritardo comunque voglio indicare la spiaggia di Meta di Sorrento ci si arriva in Macchina a pochi metri dalla riva e ci si puo alare tranquillamente tenendo l'auto a pochi metri ma questo conviene da Ottobre in poi.
Ascolto molto chi parla poco.
Capitano di Fregata
liberolibero
Mi piace
- 17/48
il presepista ha scritto:
rispondo a questo topic con molto ritardo comunque voglio indicare la spiaggia di Meta di Sorrento ci si arriva in Macchina a pochi metri dalla riva e ci si puo alare tranquillamente tenendo l'auto a pochi metri ma questo conviene da Ottobre in poi.

Inserisci il loco nel database P.O.I.?
Capitano di Vascello
seafox
Mi piace
- 18/48
presepista ha scritto:
rispondo a questo topic con molto ritardo comunque voglio indicare la spiaggia di Meta di Sorrento ci si arriva in Macchina a pochi metri dalla riva e ci si puo alare tranquillamente tenendo l'auto a pochi metri ma questo conviene da Ottobre in poi.



ma c'è lo scivolo per il carrello ? perchè io non ho il 4x4....ho difficolta se c'è sabbia o ghiaia..
La mia barca, la mia isola
Sottotenente di Vascello
Rosub
Mi piace
- 19/48
Ciao a tutti sono incappato nella discussione con un anno di ritardo.
x alare il mio gommo da 3.80 vado sulla spiaggia di Seano, di fronte il il parcheggio del complesso Axidie. La spiaggia è sempre libera e il parcheggio è grande e sicuro dall'altra parte della spiaggia. Lo uso x tutta l'estate...
Tenente di Vascello
Styxsterpan
Mi piace
- 20/48
Ciao,
anche io come Rosub leggo questo post con molto ritardo, ma un'informazione è sempre utile.
A Monte di Procida c'è uno scivolo molto comodo, l'ho visto a dicembre scorso. A dire il vero non so se è pubblico, una volta lo era. Per il parcheggio c'è uno sterrato dove c'è posto per auto e carrello ma da giugno a settembre non credo si trovi posto se non all'alba. Per sapere se lo scivolo è pubblico credo si possa telefonare agli uffici comunali.
Sailornet