Sacs 510 chiedo consigli

Comune di 1° Classe
Gommopaolo (autore)
Mi piace
- 1/1
Ciao a tutti. Ho finalmente venduto il mio smontabile Honda T40 (gommone veramente versatile con cui mi sono molto divertito) e ho acquistato dal cantiere pugliese Nautica Flaviale un gommone interamente rifatto da loro sulla base di una carena Sacs 510 + Suzuki 40-60. Ho visitato il loro cantiere e visto alcuni dei lavori che hanno fatto e sono rimasto impressionato dalla precisione degli incollaggi e dalla cura nei particolari.
In pratica di originale rimane la carena la pilotina, la seduta e il roll bar, tutto il resto è stato rifatto.
Tornando al sacs un problema che ho già notato (già presente nel progetto originale) è che il roll bar non si abbatte completamente in quanto va ad appoggiarsi sulla pilotina Per i trasferimenti o quando è ora di riporlo (non si passa dal portone del garage), pensavo di smontarlo ma sopra il roll bar sono posizionale le luci di via e di fonda per cui dovrei tagliare i cablaggi e mettere quindi dei connettori stagni da staccare e riattaccare ogni volta che si smonta il rolla bar. Qualcuno ha già affrontato e risolto questo problema? C'è un modo più semplice?

La consegna è prevista per i primo mesi del prossimo anno, ma nel frattempo sto cercando di raccogliere materiale utile e per questo mi rivolgo a voi. Qualcuno conosce o ha avuto il sacs 510? Ha scheda tecnica o manuali d'uso?
Grazie
Honwave 40T + Honda bf20
Sailornet