Consiglio motore bat 11 pacific [pag. 3]
Carlos81 (autore)
- 21/25
Bohhhhh:(
Valter58
- 22/25
Ti stai chiedendo se ne vale la pena?. Se i lavori te li fai da solo e recuperi materiale usato ti conviene, altrimenti con quello che andresti a spendere ti converrebbe prendere uno scafo più recente, e sopratutto autosvuotante statico.
Dovresti rifare tutto, fatti due calcoli in euro:
Tubolari (6mt di lunghezza) 3.600, doppio bottazzo ed incollatura tubolari a carena 500, loghi Bat 150, musone di prua 50, cuscineria 700, plexigas consolle 100, 2 pozetti ispezione consolle 70, impianto elettrico con pulsanteria e batteria gel xx, sentina xx, serbatoio acqua xx, serbatoio benzina in acciaio da 3mm 500, filtro xx, luci xx, timone e cavo, ancora e catena xx, dotazioni di bordo xx, riverniciatura scafo xx.
Dovresti rifare tutto, fatti due calcoli in euro:
Tubolari (6mt di lunghezza) 3.600, doppio bottazzo ed incollatura tubolari a carena 500, loghi Bat 150, musone di prua 50, cuscineria 700, plexigas consolle 100, 2 pozetti ispezione consolle 70, impianto elettrico con pulsanteria e batteria gel xx, sentina xx, serbatoio acqua xx, serbatoio benzina in acciaio da 3mm 500, filtro xx, luci xx, timone e cavo, ancora e catena xx, dotazioni di bordo xx, riverniciatura scafo xx.
Carlos81 (autore)
- 23/25
No nn me lo chiedo so già quanto mi costerà finito di tutto il problema è navigare oltre le 6 miglia con un motore che non sia un 40 cv anche se penso che quel certificato basti visto che c'è il timbro dalla capitaneria di porto
Valter58
- 24/25
L'unica soluzione secondo me è che devi andare al R.I.N.a per farti conformizzare il fax in tuo possesso. Solo in questo modo potrai navigare oltre le 6 mg dalla costa. Questo perchè il R.I.N.a è l'Ente che ha originato quel documento ed è l'unico che può autenticartelo.
Carlos81 (autore)
- 25/25
Bella idea Walter lunedì li contatto vediamo cosa mi dicono
Argomenti correlati