Mariner 620 - come naviga, caratteristiche ?

Sottocapo di 1° Classe Scelto
ludiale (autore)
1 Mi piace
- 1/5
- Ultima modifica di ludiale il 20/07/19 17:13, modificato 3 volte in totale
Ciao Gommonauti, avrei bisogno di aiuto, sto per imbarcarmi in una nuova avventura di ripristino totale e vorrei sapere cosa pensate del suddetto gommone, mariner 620.
Come naviga ?
Dati tecnici ? ( peso, LFT, ecc ecc )
Esperienze ?

Grazie a tutti

Mariner 620 - come naviga, caratteristiche ?

Mariner 620 - come naviga, caratteristiche ?

Mariner 620 - come naviga, caratteristiche ?
mod anonimo
AnoniMod
Mi piace
- 2/5
Avvertenza

Il topic è stato spostato in questa sezione in quanto il titolo è troppo generico. Si suggerisce di leggere le istruzioni, correggere e successivamente richiederne la revisione attraverso l'apposito link, grazie.
Capitano di Corvetta
coma66
Mi piace
- 3/5
Dunque, premesso che nel forum c'è ualcuno olto piu fferrato di me circa il Mariner 620, posso dirti che è un biuon gommonee, senza troppi fronzoli ma con un bel pò di sostanza, è grande, spazioso, costruito conmaterieli di buona qualità.
La motorizzazione giusta credo sia un 100 HP credo che un 2t sarebbe megglio per via del peso, da fermo è autovuotante ma gli ombrinali tendono ad imbarcare un ditò di acqua se si sta seduti sulla ppanca di guida, qquindi meno peso hai a poopppa meglio è.
Io ho un n90 E tec e con quello faccio 30/31 di massima e 22/23 di crociera tranquilla, ma devo aggiustare l'elica......
Una delle cose che mi sono piaciute è il serbatoio che credo stia intorno ai 120 litri che con un motore moderno significano un'autonomia infinita.
Se lo ristrutturi, cerca di spostare qualche peso a prua......
Chiedimi se vuoi sapere altro........
homo sapiens non urinat in ventum
Comune di 1° Classe
ellegi65
Mi piace
- 4/5
Salve, vorrei acquistare un Mariner 620 con un motore da 115 cv. Mi sono accorto subito del problema degli ombrinali, come risolvere il problema? Visto il problema si potrebbe installare un ausiliario? Grazie
Capitano di Corvetta
coma66
Mi piace
- 5/5
Io installerò della valvoline di non ritorno nei tuibi di collegamento tra ombrinali interni e scarichi esterni.
homo sapiens non urinat in ventum
Sailornet