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2° Capo
Dariorepsol7
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Come da titolo vendo honda BF130a LCa del 2008 con circa200/220 ore di moto.
Il motore è perfetto e ha effettuato ogni tipo di manutenzione prevista.
Zona pisa fini metà ottobre possibilità di provarlo.
A corredo tre eliche di cui una in acciaio
Per ulteriori domande e foto non esitate sarà mia premura farvele avere
Prezzo €5500 trattabili
Honda bf130a lca del 2008
Nel dubbio........DAI GASSSSSSSS!!!!!!!
Contrammiraglio
teos1968
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- 2/19
Fatta anche la cinghia distribuzione ?? In quale anno ??
- BWA Sixone Line America - Mercury Optimax 115 cv + Mercury 6 cv - 4T
- ex Marlin Boat 480 - Evinrude 40 cv
Grand Chef
marvimar
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- 3/19
Attendo la risposta della cinghia e mi segno come interessato!
Le ore sono verificabili?
E se possibile un Po di foto più dettagliate di piede,trim,motore!
Iniezione o carburatori?
Grazie
Contrammiraglio
teos1968
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- 4/19
credo iniezione............
- BWA Sixone Line America - Mercury Optimax 115 cv + Mercury 6 cv - 4T
- ex Marlin Boat 480 - Evinrude 40 cv
2° Capo
Dariorepsol7
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- 5/19
Sotto consiglio, specifico che la dicitura LCA vuol dire motore controrotante(sx)
In termini pratici per motorizzazione singola non cambia nulla ma magari per chi ne usa due allora è bene specificare chiaramente.
Le ore non sono dimostrabili perché questo motore è uno dei primi ad iniezione con pochissima elettronica.
Che diventa un pregio visto che è un motore poco soggetto a guasti elettronici.
Per le foto vi chiedo solo il tempo di farle
trim con steli tilt e tenute nuove fatte nel 2018.
Il trim inizialmente rimaneva in acqua e gli steli erano soggetti a correnti galvaniche poi ho montato power lift idraulico e ora rimane tutto fuori dall’acqua
La cinghia dovrebbe essere stata fatta del precedente proprietario ma non ha saputo darmi resoconto preciso con fatture provatorie.
Ad inizio stagione il meccanico mi ha controllato lo stato di usura e mi ha detto che era sempre buona. Da rivalutare a fine stagione, ogni anno controllo tutto a inizio e fine stagione.
Il prima possibile posto altre foto
Nel dubbio........DAI GASSSSSSSS!!!!!!!
2° Capo
Dariorepsol7
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- 6/19
Ciao a tutti
Ecco a voi qualche ulteriore foto
re: Honda bf130a lca del 2008

re: Honda bf130a lca del 2008
Nel dubbio........DAI GASSSSSSSS!!!!!!!
Ammiraglio di squadra
misterpin
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- 7/19
Credo che sarebbe più opportuno postare delle foto ravvicinate ma senza calandra
Nuova Jolly King 670 Suzuky 175 carrello Cresci 1500 GPS Garmin 721 XS
Ammiraglio di divisione
Cesinho
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- 8/19
Credo che il prezzo sia assai alto.
Credo che se tu non sei l'unico proprietario le ore non siano credibili.
Credo che ci debba dire quanto tempo rimane in acqua il motore.
Felice
Lomac 500ok
Tohatsu 75 cv 2t carburatori
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2° Capo
Dariorepsol7
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- 9/19
@misterpin
Effettivamente ha ragione, ho messo queste per praticità avendole già in galleria ma capisco la necessità di foto più dettagliate. Provvederò quanto prima

@cesinho
Credo che il prezzo possa essere tranquillamente trattato/abbassato
Credo che ciò che sia credibile o meno sia molto opinabile e credo che sia alquanto discutibile il suo intervento basato su idee e convinzioni personali e non su fatti tangibili.
Credo che il motore stia in acqua solo il periodo estivo
La ringrazio comunque per il suo interesse al mio annuncio
Felice
Nel dubbio........DAI GASSSSSSSS!!!!!!!
Ammiraglio di divisione
Cesinho
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- 10/19
Su un forum si discute...20 ore all'anno le ho fatte io senza uscire quest'anno...il 130 è un mulo ...soffre di più, come tutti gli Honda , a star fermo a "rodersi" il trim Felice
Lomac 500ok
Tohatsu 75 cv 2t carburatori
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Piede
(poppiero del motore fuoribordo e entrofuoribordo): parte inferiore e immersa del motore che contiene gli ingranaggi per la trasmissione del moto all'elica (riduttore) e per l'inversione di marcia (invertitore).
Gio 12/04/07 20:41 - La capitana
Trim
Power-trim più semplicemente trim, è meccanismo che può essere manuale, idraulico o elettrico e permette la regolazione dell'albero elica rispetto allo specchio di poppa. Agendo sul trim si varia l'inclinazione del motore, così si potrà compensare un po' (ma solo poco) un peso eccessivo a prua allontanando il piede del motore dallo specchio di poppa (trim-out) o un'eccessiva leggerezza della prua avvicinando il piede del motore allo specchio di poppa (trim-in).
Mer 18/04/07 20:17 - The Doctor
Tilt
Movimento motorizzato o manuale dei motori fuoribordo che permette al motore stesso di alzarsi o abbassarsi (posizione di riposo fuori dall'acqua).
Gio 19/04/07 9:35 - marco57