Honda bf 130 problema guarnizione testata?

Comune di 1° Classe
N_icola (autore)
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- Ultima modifica di N_icola il 31/05/18 14:28, modificato 1 volta in totale
Buongiorno a tutti,un saluto a tutti,sono un nuovo membro.
Volevo esporvi il mio problema,ho acquistato un sessa dorado 22 motorizzata con un ho da bf 130.
Ho un problema al motore che dopo circa 40/50 min di navigazione a 3000 4000 5000 o qualsiasi numero di giri mi inizia a non andar più bene,come se andasse a un cilindro in meno o come se non ci arrivasse bene benzina.
Il motore ha 1400 ore ed è anno 2003.
Non sapendo cosa gli avesse sostituito il vecchio proprietario ho sostituito le candele,le cinghie,il termostato,la girante del piede, l'olio motore e del piede, e i vari biltri olio e benzina. Il motore quando è freddo va bene e solo dopo 50 min in moto inizia a darmi il problema,a qualcuno di voi è capitato?
mod anonimo
AnoniMod
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Avvertenza

Il topic è stato spostato in questa sezione in quanto il titolo è troppo generico. Si suggerisce di leggere le istruzioni, correggere e successivamente avvisare lo staff, grazie.
Site Admin
VanBob
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Vedi che a leggere le istruzioni poi si diventa bravi?
Però andrebbe fatto PRIMA.
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Utente allontanato
propcalc1
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@N_icola
Prima di confermare l'ipotesi del titolo e smontare la testata, tenuto conto delle 1400 ore di "anzianità" del motore, suggerisco di verificare a tavolino ed a costo zero l'esistenza dei presupposti.
Ti chiedo pertanto di volermi precisare:
- lunghezza al galleggiamento,
- range giri max del motore,
- rapporto di riduzione,
- tuo normale peso totale navigante,
- nr. pale, diametro e passo dell'elica montata.
Grand Chef
marvimar
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Nicola hai guardato se l'olio del motore è emulsionato?
bwa sixone....yamaha f115 Carmelomade😁
Carrello balbi 1300
https://youtu.be/4bdhWw5Frcg
Sailornet