Bat nordik 660
robybat (autore)
- 1/9
Riprovo ad inserire lo stesso messaggio, grazie dell'aiuto.
Ciao a tutti,
vorrei sapere il valore di un Bat 660 nordik del 92 senza motore e con il carrello.
La chiglia è messa bene, i tubolari invece sono messi male con un pò di toppe.
Un consiglio se tenerlo quanto si potrebbe pagarlo o è meglio lasciare perdere.
Allego qualche foto.
Grazie, Roby.
[/img]
Ciao a tutti,
vorrei sapere il valore di un Bat 660 nordik del 92 senza motore e con il carrello.
La chiglia è messa bene, i tubolari invece sono messi male con un pò di toppe.
Un consiglio se tenerlo quanto si potrebbe pagarlo o è meglio lasciare perdere.
Allego qualche foto.
Grazie, Roby.
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Il mare è la vita..... la passione è praticarlo con il proprio gommone.....viverlo è il paradiso!!!!
robertk64
- 2/9
Male è messo male , non ci sono dubbi . I Bat sono ottimi gommoni ma vanno motorizzati a dovere almento 150 CV . Considera bene le cose perchè i tubolari hanno già 16 anni e rispetto la vetroresina si deteriorano prima , questi lo dimostrano .
Io direi di lasciare perdere , e cercare qualche occasione magari più cara ma funzionante da subito visto che ormai è ora di navigare e non stare in cantiere a lavorare .
Poi se lo porti a casa per 1000 € e hai tempo per lavorarci ........................... si pò fare .
A lavori finiti sarà un signor gommone .
Io direi di lasciare perdere , e cercare qualche occasione magari più cara ma funzionante da subito visto che ormai è ora di navigare e non stare in cantiere a lavorare .
Poi se lo porti a casa per 1000 € e hai tempo per lavorarci ........................... si pò fare .
A lavori finiti sarà un signor gommone .
6.60 x 2.89 x 115
SVEVAGOM
- 3/9
anche secondo me fatti gli onerosi lavori di tubolari verrebbe un bel gommone ma se il prezzo di acquisto e' vantaggioso (secondo me non oltre i 2000€) e con i tubolari rifatti (cosa che dalle mie parti ci vogliono circa 3000€ a quanto pare ) avrai a fine lavori un gommone nuovo di pacca con 2 soldi o quasi !
andimar
- 4/9
1000 € + 1000 giorni di lavoro Va bè con i giorni forse ho esagerato un pò, ma dipende da te e dai risultati che vuoi ottenere.
ASSO 62 + MERCURY efi 150 cv - vhf COBRA HH475, HH500, F77 Gps, HH600 - chartplotter SIMRAD GO7 con NAVIONICS Platinum plus
Gando
- 5/9
dipende dal prezzo secondo me con il carrello sei sui 1500 ma anche io cercherei qualcosa di messo meglio
Sacs 4.80 + Mercury + Carrello Perdretti
robybat (autore)
- 6/9
Secondo voi con carrello, tubolari nuovi ma non montati, tutti gli accessori per finirlo originale bat, anche con tendalino per campeggio nautico a 3500 euro è un buon prezzo?
Il mare è la vita..... la passione è praticarlo con il proprio gommone.....viverlo è il paradiso!!!!
masfsrl1
- 7/9
Riguardo al bat nordik b66 (lunghezza 660) ante "ce" avete gentilmente certificato omologazione, dichiarazione conformità da fornirmi ?
ho comprato il gommone usato, ma sprovvisto di tale documentazione e necessito di avere a bordo almeno 8 persone
Buon Mare
ho comprato il gommone usato, ma sprovvisto di tale documentazione e necessito di avere a bordo almeno 8 persone
Buon Mare
masfsrl1
- 8/9
Ciao
io posseggo quel gommone
e' fenomenale, naviga benissimo e plana in pochissimo tempo ed è motorizzato yamaha 130 hp 2 tempi
io sono sicuro che non ti pentiresti di un tale gommone
io per darti il mio esempio ho pagato gommone e motore anni 92 circa messi piuttosto bene, ma senza carrello 1700 euro ma so di aver fatto un affarone, in giro a meno di 6000 euro senza carrello non trovi nulla quindi fai conto che un carrello decente per questo gommone costa circa 1000 euro il gommone anche messo come il tuo sei sui 1300 euro ed il motore 2 tempi 130 cv sei normalmente sui 1500 euro
il gommone ripeto è favoloso, ci si bagna solo con vento forte di traverso, plana molto bene e velocemente con un minimo di gas, è un gommone stabile perché pesa oltre 1000 kg. con un ottimo disegno della carena che posteriormente infatti è disegnato per migliorare la planata. Da sgonfio appare un po' basso ma una volta gonfiato diventa alto ed imponente e le camere d'aria sono grandi e robuste tanto da dare un senso di sicurezza che nemmeno su gommoni più nuovi potrai avere.
Conclusione se non fosse proprio messo malissimo allora io ti consiglio l'acquisto. Considera anche i costi dei vari lavori per allacciare il motore.
Ciao
Buon Mare
io posseggo quel gommone
e' fenomenale, naviga benissimo e plana in pochissimo tempo ed è motorizzato yamaha 130 hp 2 tempi
io sono sicuro che non ti pentiresti di un tale gommone
io per darti il mio esempio ho pagato gommone e motore anni 92 circa messi piuttosto bene, ma senza carrello 1700 euro ma so di aver fatto un affarone, in giro a meno di 6000 euro senza carrello non trovi nulla quindi fai conto che un carrello decente per questo gommone costa circa 1000 euro il gommone anche messo come il tuo sei sui 1300 euro ed il motore 2 tempi 130 cv sei normalmente sui 1500 euro
il gommone ripeto è favoloso, ci si bagna solo con vento forte di traverso, plana molto bene e velocemente con un minimo di gas, è un gommone stabile perché pesa oltre 1000 kg. con un ottimo disegno della carena che posteriormente infatti è disegnato per migliorare la planata. Da sgonfio appare un po' basso ma una volta gonfiato diventa alto ed imponente e le camere d'aria sono grandi e robuste tanto da dare un senso di sicurezza che nemmeno su gommoni più nuovi potrai avere.
Conclusione se non fosse proprio messo malissimo allora io ti consiglio l'acquisto. Considera anche i costi dei vari lavori per allacciare il motore.
Ciao
Buon Mare
antcant
- 9/9
Io direi di non avere fretta ad acquistarlo e rifletterci almeno altri dieci anni
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