Carena: basta scartarla? [pag. 2]
Dada77
- 11/15
Fonti attendibili mi hanno riferito che il mago Otelma saprebbe valutarla senza carreggiata.....
Daniele
La rinascita del Phoenix....
https://m.youtube.com/watch?v=T3creDbTP3M
https://youtu.be/dRLaLGarif0
La rinascita del Genesis....
https://youtu.be/iCkgnupbnDQ
La rinascita del Gaudium....
https://youtu.be/6Eq9UWFyWZM
La rinascita del Phoenix....
https://m.youtube.com/watch?v=T3creDbTP3M
https://youtu.be/dRLaLGarif0
La rinascita del Genesis....
https://youtu.be/iCkgnupbnDQ
La rinascita del Gaudium....
https://youtu.be/6Eq9UWFyWZM
Varvola
- 12/15
Ciao a tutti.
Parlo per mia esperienza. Ad ottobre ho acquistato una barca open 450 e la carena si presentava con danni molto simili a quelli in foto.
La faccio breve, ho dovuto portare la carena al "sano" e rifare tutto da zero o quasi, gelcoat compreso.
Questo per confermare il fatto che è molto difficile valutare lo stato di salute di una carena specialmente se vi sono vari strati di antivegetativa.
Parlo per mia esperienza. Ad ottobre ho acquistato una barca open 450 e la carena si presentava con danni molto simili a quelli in foto.
La faccio breve, ho dovuto portare la carena al "sano" e rifare tutto da zero o quasi, gelcoat compreso.
Questo per confermare il fatto che è molto difficile valutare lo stato di salute di una carena specialmente se vi sono vari strati di antivegetativa.
garagista (autore)
- 13/15
Varvola ha scritto:... con danni molto simili a quelli in foto...
Che danni vedi nelle foto?
Varvola
- 14/15
Quelle screpolature e parti mancanti sulla vernice antivegetativa, inoltre mi sembra che ci siano più strati di vernice e anche questo non è un bene per la carena.
Bat Iguana6 + Evinrude 521 25/30
Sessa Mambo + Johnson 737 Bombardier
Solemar B51-S Offshore + Suzuki Df 40/50
Sessa Mambo + Johnson 737 Bombardier
Solemar B51-S Offshore + Suzuki Df 40/50
yanez323
1
- 15/15
Hai detto bene, forse ti conviene più scartarla che scartavetrarla
Argomenti correlati