Ranieri Voyager 19: Gavoni
giovannitel68 (autore)
- 1/4
Ho acquistato questa barca in abbinamento con motore Mercury '08 40/60.
Sono soddisfatto dell'acquisto anche se ritengo che i gavoni sono poco capienti.
In particolare quello di prua mi sembra veramente ridicolo.
Qualcuno per caso sa come è fatta la carena e se si possono realizzare delle aperture sulle plancie di destra e di sinistra sempre a prua.
Grazie.
Sono soddisfatto dell'acquisto anche se ritengo che i gavoni sono poco capienti.
In particolare quello di prua mi sembra veramente ridicolo.
Qualcuno per caso sa come è fatta la carena e se si possono realizzare delle aperture sulle plancie di destra e di sinistra sempre a prua.
Grazie.
PERDIXI
- 2/4
Buongiorno a tutti,
sto riesumando un messaggio vecchio che non aveva ottenuto risposte, ora che l'argomento riguarda anche me.
Qualcuno ha inventato qualche soluzione?
sto riesumando un messaggio vecchio che non aveva ottenuto risposte, ora che l'argomento riguarda anche me.
Qualcuno ha inventato qualche soluzione?
IL MAREEEE, LA VOCE DEL MIO CUOREEEE
bella vita
- 3/4
Ciao PERDIXI, onestamente la cosa piu' sensata mi sembrerebbe sentire il costruttore (Ranieri) io l'ho fatto per altri motivi e ho trovato persone gentili e disponibili ciao e buona giornataPERDIXI ha scritto:Buongiorno a tutti,
sto riesumando un messaggio vecchio che non aveva ottenuto risposte, ora che l'argomento riguarda anche me.
Qualcuno ha inventato qualche soluzione?
Sardomar
- 4/4
In genere la controstampata non arriva "dentro" ai gavoni: lo vedi dal livello di finitura delle superfici dei gavoni stessi.
Pertanto ritengo non praticabile la soluzione ipotizzata.
Pertanto ritengo non praticabile la soluzione ipotizzata.
La vita è come la marea..........
Sacs 590J;Mercury Optimax 150; Geonav 5 touring con black box: carrello Ellebi Thule
Sacs 590J;Mercury Optimax 150; Geonav 5 touring con black box: carrello Ellebi Thule
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