Carrello Cresci 1350B

Sottocapo
claude61 (autore)
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Ho ultimamente fatto la pesa al gommone Sacs 590 J con Mercury 135 e dotazioni complete entro le 12 mg, e con forte rammarico mi sono trovato a pesare 1580 kg: 1200 il gommone e 380 il carrello.
Il carrello Cresci 1350B, portata utile 995 kg, comprato a giugno 2016, mi troverò a venderlo per acquistare il 1500BC.
Eppure fin dall'inizio avevo fatto 2 conti: sul libretto il gommone pesava 600 kg ed il motore 197...... altri 200 kg di varie non pensavo di superare i 15 quintali.
Vale la pena prendere il 1500 o il 1800? con il 1500 starei quasi a filo, considerato che potrei 'liberarmi' di circa 30 litri di acqua e di circa 80 litri di benzina.
Con il 1800 starei tranquillo su tutto(portata 13,5 q.li), ma mi sembra veramente esagerato.
il vs consiglio?
gommino 3,30 + mercury 15 cv
callegari alcione california + evinrude 25 cv
marshall m80 + mariner 30 cv
sacs 590 j + mercury 135 optimax + cresci N1500B
Contrammiraglio
teos1968
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Senza dubbio il 1800 Kg.

Ennesima dimostrazione che i pesi dichiarati dai cantieri sono assolutamente irreali.

Finalmente qualcuno che si adatta al reale peso del natante e non alla capacità di traino dell' auto.
- BWA Sixone Line America - SUZUKI DF140CV + Mercury 6 cv - 4T
- ex Marlin Boat 480 - Evinrude 40 cv
Capitano di Fregata
Davidepieve
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1800 e il 1350 lo prendo io... Sbellica
Zar 47 Suzuki 90 4T carrello cresci RRB13A
Sottotenente di Vascello
The Magician
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- 4/4
Mi accodo anchio a davidepieve a prendere il 1350!!
Sailornet