Gommone di categoria CE B carrellabile gonfio: quale scegliere? [pag. 2]
fran
- 11/28
Io ci sono riuscito, per questo chiedevo ove passare a ritirare il premio.
Ho un gommone categoria B.
Con 100 hp fa 36 nodi e a 20 consuma 0.7 litri a miglio.
Spazi interni abbondanti, gavoni sufficienti.
Abbastanza confortevole, abbastanza asciutto, abbastanza morbido, abbastanza, abbastanza tutto.
Completo in ordine di marcia pesa 870 kg e il carrello in tutto 1250.
Lo traino con una Golf, con patente B.
Ho un gommone categoria B.
Con 100 hp fa 36 nodi e a 20 consuma 0.7 litri a miglio.
Spazi interni abbondanti, gavoni sufficienti.
Abbastanza confortevole, abbastanza asciutto, abbastanza morbido, abbastanza, abbastanza tutto.
Completo in ordine di marcia pesa 870 kg e il carrello in tutto 1250.
Lo traino con una Golf, con patente B.
Callegari Alcione 330 + WestBend 12
Artigiana Battelli 390 + Mariner 20
Callegari Ocean 46C + Top 700
Trident TX 550 + Yamaha F 100D
Mariner 620 speed + Yamaha F 100D
Nuova Jolly Prince 25' + Mercury 300 V8
Artigiana Battelli 390 + Mariner 20
Callegari Ocean 46C + Top 700
Trident TX 550 + Yamaha F 100D
Mariner 620 speed + Yamaha F 100D
Nuova Jolly Prince 25' + Mercury 300 V8
Chicco04
- 12/28
Io te lo direi ma è difficile trovare qualcosa in giro perché chi c'è l'ha se lo tiene ben stretto.
Categoria: e che too dico affa'
Con un 150 cavalli fa 38 nodi a 5200 giri
5 metri e 77 "effettivi" (più eventuali plancette)
Carrellabile con rimorchio 1300 kg. Lo tiro con una 159 jtdm patente B
Spazi interni che too dico affa'
Gavoni che too dico affa' (quello di poppa quando ho montato il motore mi ci sono sdraiato dentro)
Confortevole (senza abbastanza)
Asciutto (senza abbastanza)
Insomma tutto (senza abbastanza).
Categoria: e che too dico affa'
Con un 150 cavalli fa 38 nodi a 5200 giri
5 metri e 77 "effettivi" (più eventuali plancette)
Carrellabile con rimorchio 1300 kg. Lo tiro con una 159 jtdm patente B
Spazi interni che too dico affa'
Gavoni che too dico affa' (quello di poppa quando ho montato il motore mi ci sono sdraiato dentro)
Confortevole (senza abbastanza)
Asciutto (senza abbastanza)
Insomma tutto (senza abbastanza).
Zar 57 Twin-motore Evinrude e-tec 150 cv HO-carrello Ellebi
alcione (autore)
- 13/28
ottime soluzioni: c'è qualcuno che ha le mie stesse esigenze, anche se dovrò sicuramente fare la b96 ho la motrice pesante è per poche decine di kg vado fuori 35 q.
Domanda: utilizzate il verricello elettrico?
Domanda: utilizzate il verricello elettrico?
FORMENTI ZAR 53 SELVA NARWHAL 115efi UMBRA RIMORCHI 1300 COBRA MARINE MR HH330 EAGLE Seacharter
"Passa la nave mia, sola, tra il pianto De gli alcion, per l'acqua procellosa"
SELVA D490 SELVA DORADO 40efi
EV PACIFIC 420 YAMAHA 25 NMO
"Passa la nave mia, sola, tra il pianto De gli alcion, per l'acqua procellosa"
SELVA D490 SELVA DORADO 40efi
EV PACIFIC 420 YAMAHA 25 NMO
roccaste
- 14/28
No.
Focchi 680 + Honda BF200 + Rimorchio Cresci 1500Kg.
faustinotnz
- 15/28
Ricorda che salvo limitazioni dell'auto, fino a 2.55m puoi trainare gonfio.
Non ho un verricello elettrico, ma uno manuale, sovradimensionato e il gommone lo ala anche la mia dolce metà!
Non ho un verricello elettrico, ma uno manuale, sovradimensionato e il gommone lo ala anche la mia dolce metà!
alcione (autore)
- 16/28
Queste sono notizie confortanti una preoccupazione riguarda l'alaggio, per il verricello elettrico c'è sempre tempo...
FORMENTI ZAR 53 SELVA NARWHAL 115efi UMBRA RIMORCHI 1300 COBRA MARINE MR HH330 EAGLE Seacharter
"Passa la nave mia, sola, tra il pianto De gli alcion, per l'acqua procellosa"
SELVA D490 SELVA DORADO 40efi
EV PACIFIC 420 YAMAHA 25 NMO
"Passa la nave mia, sola, tra il pianto De gli alcion, per l'acqua procellosa"
SELVA D490 SELVA DORADO 40efi
EV PACIFIC 420 YAMAHA 25 NMO
gommoncino2002
- 17/28
MAR.CO TWENTY col peso ci sei giusto la lunghezza è 640
alcione (autore)
- 18/28
I mar.co sono certamente dei gommoni marini.
soprattutto quelli piccoli difficile trovarli di seconda mano e seminuovi.
nuovo è piuttosto caro così come l'asso 58 e asso in genere
soprattutto quelli piccoli difficile trovarli di seconda mano e seminuovi.
nuovo è piuttosto caro così come l'asso 58 e asso in genere
FORMENTI ZAR 53 SELVA NARWHAL 115efi UMBRA RIMORCHI 1300 COBRA MARINE MR HH330 EAGLE Seacharter
"Passa la nave mia, sola, tra il pianto De gli alcion, per l'acqua procellosa"
SELVA D490 SELVA DORADO 40efi
EV PACIFIC 420 YAMAHA 25 NMO
"Passa la nave mia, sola, tra il pianto De gli alcion, per l'acqua procellosa"
SELVA D490 SELVA DORADO 40efi
EV PACIFIC 420 YAMAHA 25 NMO
Chicco04
- 19/28
alcione ha scritto:......, per il verricello elettrico c'è sempre tempo...
anche per faticare
verricello con telecomando ti avvicini al carrello con il gommo, metti il gancio (che hai precedentemente preparato), leggera pressione con il pollice e taaac. Viene su da solo che è una bellezza. Nel frattempo puoi fare anche conversazione (senza ansimare)
Zar 57 Twin-motore Evinrude e-tec 150 cv HO-carrello Ellebi
fran
- 20/28
Taaac
Callegari Alcione 330 + WestBend 12
Artigiana Battelli 390 + Mariner 20
Callegari Ocean 46C + Top 700
Trident TX 550 + Yamaha F 100D
Mariner 620 speed + Yamaha F 100D
Nuova Jolly Prince 25' + Mercury 300 V8
Artigiana Battelli 390 + Mariner 20
Callegari Ocean 46C + Top 700
Trident TX 550 + Yamaha F 100D
Mariner 620 speed + Yamaha F 100D
Nuova Jolly Prince 25' + Mercury 300 V8
Argomenti correlati