Gavone piccolo di poppa joker coaster 650

Sergente
lenzant (autore)
Mi piace
- 1/3
Salve a tutti, spero di non sbagliare sezione.
Volevo prima di tutto ringraziare tutti quelli che con i loro consigli mi hanno aiutato a risolvere o migliorare in questi mesi il mio ultimo acquisto permettendomi di eseguire alcune modifiche o interventi molto utili e funzionali.
Mi riferisco a cose tipo il telecomando su verricello, manutenzione valvole, schemi elettrici con doppia batteria, prolunghe su sedile di poppa, montaggio rollbar, utilizzo di pellicole adesive a caldo, funzionamento del sistema nmea, etc etc Felice Felice Felice

Ora volevo chiedere se qualcuno sa come funziona il piccolo gavone di poppa dove penso di riporre le pinne e maschere, in particolare non ho ben chiaro se lo stesso sia stagno.
Questo perchè mi capita di trovare un pò di acqua nelle piccole zone comprese tra i lati superiori dei longheroni e l'ultimo traverso verso poppa.
Il problema potrebbe essere anche dovuto ad una non buona tenuta degli scarichi degli ombrinali del sistema autovuotante, ma prima di smontarli e rifare la sigillatura vorrei capire se una parte di acqua scende dal gavone in oggetto.

In questi giorni sto realizzando con il tappezziere anche la tenda da campeggio nautico e spero di aver valutato, leggendo i vostri post, tutti gli aspetti importanti. se qualcuno vuole darmi qualche consiglio ne sarei molto felice.
gavone piccolo di poppa joker coaster 650

Vi ringrazio davvero tutti, su questo forum si trova ormai qualsiasi argomento e spero di poter in qualche modo contribuire all'informazione generale che in esso è contenuta.

Buon Mare a Tutti
Solemar B58sv (61) + Suzuki 150
Site Admin
VanBob
Mi piace
- 2/3
Io ci metto proprio maschere e pinne.
IL problema principale risiede nel fatto che non ha uno scarico, di conseguenza va pulito con una spugna e asciugato di tanto in tanto.
A meno che non vi sia un foro è impossibile che l'acqua passi da lì al piano inferiore. Smile
Aiutaci a sostenere Gommonauti.it, acquista i tuoi prodotti online a questo link
Sergente
lenzant (autore)
Mi piace
- 3/3
Ti ringrazio VanBob, siccome la connessione tra la controstampata e il piano sottostante non è molto ben visibile avevo dei dubbi sulla sua tenuta...quindi penso che procerò con la nuova sigillatura degli ombrinali...
Saluti
Solemar B58sv (61) + Suzuki 150
Sailornet