Setup carrello Cresci 10Q
dannyrocket (autore)
- 1/13
Buongiorno
Dopo tanta attesa finalmente ho potuto ritirare il mio carrello e di conseguenza la mia barca.
L'inesperienza mi ha portato a prendere un carrello troppo grande per la mia Molinari 510V, quindi mi trovo con il ferma prua e il primo rullo che non toccano.
Per il ferma prua nessun problema, lo tolgo e metto delle catene, ma per i rulli mi serve qualche dritta da voi esperti.
Questo è il mio treno:
LA poppa sporge dall'ultimo rullo circa 10 cm, posso portarla a 0 questa distanza? In modo da avvicinare la prua verso il primo rullo che attualmente non è occupato.
Gli altri rulli secondo voi vanno riposizionati? Se si dove?
L'altezza dei rulli di chiglia deve essere più bassa possibile vero?
Scusate le mille domande, spero possiate rispondermi.
Ciao a tutti
Dopo tanta attesa finalmente ho potuto ritirare il mio carrello e di conseguenza la mia barca.
L'inesperienza mi ha portato a prendere un carrello troppo grande per la mia Molinari 510V, quindi mi trovo con il ferma prua e il primo rullo che non toccano.
Per il ferma prua nessun problema, lo tolgo e metto delle catene, ma per i rulli mi serve qualche dritta da voi esperti.
Questo è il mio treno:
LA poppa sporge dall'ultimo rullo circa 10 cm, posso portarla a 0 questa distanza? In modo da avvicinare la prua verso il primo rullo che attualmente non è occupato.
Gli altri rulli secondo voi vanno riposizionati? Se si dove?
L'altezza dei rulli di chiglia deve essere più bassa possibile vero?
Scusate le mille domande, spero possiate rispondermi.
Ciao a tutti
Daria
- 2/13
dannyrocket (autore)
- 3/13
é la versione 4x4 2000 140cv ,dovrebbe trainare 2100 kg
martiello123
- 4/13
dannyrocket ha scritto:
LA poppa sporge dall'ultimo rullo circa 10 cm, posso portarla a 0 questa distanza? In modo da avvicinare la prua verso il primo rullo che attualmente non è occupato.
se avvicinandola non superi il peso ammesso sull'occhione,ma non credo viste le ridotte dmensioni della barca, direi che problemi particolari non ce ne siano
Daria
- 5/13
e io che pensavo che tirasse niente! Terrò d'occhio gli usati allora!
Grazie
Grazie
dannyrocket (autore)
- 6/13
X Daria
Se non tirava non la prendevo
considera che questo paramentro è per la versione 4x4 140cv del 2015. So che quelle del 2010 trainano meno, circa 1600 kg
X Martiello
Grazie mille.
Se non tirava non la prendevo
considera che questo paramentro è per la versione 4x4 140cv del 2015. So che quelle del 2010 trainano meno, circa 1600 kg
X Martiello
Grazie mille.
peppe81
- 7/13
ma il fermaprua non puoi tirarlo più di tanto indietro?
Leon910
- 8/13
Potresti anche far avanzare l'ultima traversa (se è come il mio)
E arretrare il montante del ferma prua. Tenendo l'ultimo rullo a filo dello specchio di poppa non dovresti avere problemi
E arretrare il montante del ferma prua. Tenendo l'ultimo rullo a filo dello specchio di poppa non dovresti avere problemi
EX BWA California 550 Limited Edition Evinrude
E-Tec 40 elica 15, gps Garmin gpsmap 520 eco Furuno fcv 627
ZAR53 Johnson ocean runner 115 elica viper 13 7/8 ×19
E-Tec 40 elica 15, gps Garmin gpsmap 520 eco Furuno fcv 627
ZAR53 Johnson ocean runner 115 elica viper 13 7/8 ×19
beluga640
- 9/13
Il ferma prua dovrebbe essere regolabile, dovresti riuscire a tirarlo indietro...così come gli altri rulli che non toccano devono essere regolati.
Beluga640
dannyrocket (autore)
- 10/13
No purtroppo il ferma prua posso avanzarlo solo di un foro e tutto il montante che lo tiene è quasi a battuta col giunto della bascula.
Il mio intento era di avanzare la traversa basculante di poppa, avanzare il più possibile il primo rullo (quello di prua) e togliere il ferma prua.
Comunque il carrello l'ho solo da due giorni e ancora non l'ho studiato bene.
Il mio intento era di avanzare la traversa basculante di poppa, avanzare il più possibile il primo rullo (quello di prua) e togliere il ferma prua.
Comunque il carrello l'ho solo da due giorni e ancora non l'ho studiato bene.
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