Nuovi Lowrence Elite 7 TI

Capitano di Corvetta
cix977 (autore)
Mi piace
- 1/4
Stavo per acquistare un eco/gps combinato, nello specifico il raymarine dragonfly 7 pro, quando mi sono imbattuto nei nuovi Lowrence Elite 7 TI.
Quando dico: "stavo per acquistare" voglio dire che ero già con la carta di credito in mano, QUANDO........
Questi nuovi apparati schiacciano l'occhio alla serie hds e mi sembrano veramente interessanti, infatti, promettono (con un unico trasduttore) prestazioni quasi incredibili: chirp, structure scan, down scan e sode scan. Sembra impossibile, ma è realtà. Quindi cosa acquistereste voi tra raymarine, lowrence, Garmin ecc... Ecc... E cosa mi consigliereste di acquistare??
Considerate che io pratico parecchia traina col vivo, ma anche parecchio bolentino profondo (200/300 mt.).
A voi la parola. Rolling Eyes

Nuovi Lowrence Elite 7 TI

Questo lo strumento in questione
Capitano di Corvetta
cix977 (autore)
Mi piace
- 2/4
Questo il "magico" trasduttore nella versione total scan.

re: Nuovi Lowrence Elite 7 TI
Capitano di Fregata
antoniot67
Mi piace
- 3/4
Ciao,ho molti amici che usano il lowrance 7 elite con trasduttore 83/200 con cui si trovano molto molto bene,io ho acquistato l'HDS 7 gen 3 con due trasduttori,uno 83/200 e uno per lo structurscan,purtroppo la totalscan non si puo' montare ma e' esclusisa solo per gli Elite,appena lo riusciro' a testare ti faro' sapere.
Capitano di Corvetta
Medoro
Mi piace
- 4/4
garmin echomap chirp 72 sv e passa la paura,3 amici con lowrence(i primi elite 7 e un modello successivo) la stanno ancora maledicendo specialmente per la parte cartografica, a risoluzione max e schermo diviso tra eco e GPS la cartina non fa in tempo ad aggiornarsi,cosa che non ha mai fatto il mio 521 garmin
L'importante non è essere alti,ma essere all'altezza
Sailornet