Problema smontaggio girante fuoribordo yamaha 2 cv 2tempi e reperibilità spaccato con codici [pag. 4]
tamir
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@indipendence
scusami ma a chi ti riferisi ciao ciao
scusami ma a chi ti riferisi ciao ciao
BSC 53 Yamaha 115 4t
The Doctor
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Ho dato lettura a tutto il topic per capire l'innesco della scaramuccia, e sinceramente leggendo semplicemente quello che stà scritto a me è tutto chiaro, riferimenti compresi.
Evitiamo di dare caccia alle streghe quando non ci sono, per favore, quindi, leggiamo quello che sta scritto effettivamente, senza ricamarci sopra cercando di interpretare cose che non esistono, grazie
Evitiamo di dare caccia alle streghe quando non ci sono, per favore, quindi, leggiamo quello che sta scritto effettivamente, senza ricamarci sopra cercando di interpretare cose che non esistono, grazie
In ogni gruppo o comunità c'è uno stolto: se nella tua cerchia di amici non ne vedi, comincia a preoccuparti.
tamir
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capitolo chiuso
ciao ciao
ciao ciao
BSC 53 Yamaha 115 4t
The Doctor
- 34/36
Ottimo!
In ogni gruppo o comunità c'è uno stolto: se nella tua cerchia di amici non ne vedi, comincia a preoccuparti.
slightingss
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independence (autore)
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per quanto rigurarda la quantita d'olio nel piede del 2 cv ce ne va davvero poca è semplice sviti le 2 viti quella sopra e quella sotto fai colare il vecchio poi prendi il tubetto nuovo e lo metti nel foro sotto gli spingi l'olio dentro finchè non esce dal foro in alto poi serri la vite in alto e poi quella in basso
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