Problema smontaggio girante fuoribordo yamaha 2 cv 2tempi e reperibilità spaccato con codici [pag. 4]

Capitano di Corvetta
tamir
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@indipendence
scusami ma a chi ti riferisi Question ciao ciao
BSC 53 Yamaha 115 4t

Ammiraglio di divisione
The Doctor
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- 32/36
Ho dato lettura a tutto il topic per capire l'innesco della scaramuccia, e sinceramente leggendo semplicemente quello che stà scritto a me è tutto chiaro, riferimenti compresi.

Evitiamo di dare caccia alle streghe quando non ci sono, per favore, quindi, leggiamo quello che sta scritto effettivamente, senza ricamarci sopra cercando di interpretare cose che non esistono, grazie
In ogni gruppo o comunità c'è uno stolto: se nella tua cerchia di amici non ne vedi, comincia a preoccuparti.
Capitano di Corvetta
tamir
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capitolo chiuso Wink
ciao ciao
BSC 53 Yamaha 115 4t

Ammiraglio di divisione
The Doctor
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Ottimo! Thumb Up
In ogni gruppo o comunità c'è uno stolto: se nella tua cerchia di amici non ne vedi, comincia a preoccuparti.
Comune di 1° Classe
slightingss
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mi sono letto 4 pagine di forum sulla manutenzione del 2cv ma l'utilità del forum è stata soffocata. Peccato. Magari potremmo riprendere l'argomento lasciando a parte le ciance. On Topic
A tal scopo vi chiedo se sapete quanto olio dovrebbe entrare nel piede.
Thanks
saluti, peace & love Heart
Utente allontanato
independence (autore)
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per quanto rigurarda la quantita d'olio nel piede del 2 cv ce ne va davvero poca è semplice sviti le 2 viti quella sopra e quella sotto fai colare il vecchio poi prendi il tubetto nuovo e lo metti nel foro sotto gli spingi l'olio dentro finchè non esce dal foro in alto poi serri la vite in alto e poi quella in basso
Sailornet