Revenger 19.50

Comune di 1° Classe
Balo7 (autore)
Mi piace
- 1/6
buongiorno a tutti gommonauti,
sapreste darmi qualche info sul gommone revenger 19.50?
grazie
Balo7
Comune di 1° Classe
giovanni.consiglio-demo
Mi piace
- 2/6
Ciao a tutti,

è possibile che fino ad oggi nessuno ha informazioni utili per il revenger 24?
ciao
Sottocapo di 1° Classe Scelto
Crisman
1 Mi piace
- 3/6
Il 24 è un mezzo che privilegia piu l estetica e gli spazi interni alle doti di navigazione. A prua è in tutto e per tutto una barca con tubolari in vetroresina svasati all interno. Tale configurazione crea un grande prendisole togliendo pero la possibilita di appoggiare la testa sul bordo. La poppa dispone di un divanetto a ferro di cavallo con scalini che conducono alle pance di poppa, molto spaziose e di design. I gavoni mi sono apparsi capienti. La consolle è sufficientemente protettiva ma non ampia e non consente di incassare GPS. Al suo interno contiene una sorta di panca estraibile su binario che si rivela però inutile per la poca altezza sia come seduta sia come poggia reni. A livello di finiture, gelcoat e robustezza complessiva mi pare da mugliorare.
In navigazione la carena non sembra molto marina risultando stabile in virata ma abbastanza dura sul mare un po' formato. Alla fonda i tubolari toccano l acqua. Con 150 mercury aspirato (minimo sindacale) e tre persone a bordo registrati 33 nodi da GPS. Secondo la mia esperienza direi quindi un gommone sicuramente ben vivibile per chi non ha molte pretese in fatto di doti marinare del mezzo.
Comune di 1° Classe
giovanni.consiglio-demo
Mi piace
- 4/6
Grazie mille.
Comune di 1° Classe
cmb
Mi piace
- 5/6
revenger 19,50 lunghezza ft 580 larghezza 2,56 peso kg.550 senza motore e accessori vari , motorizzazione min 40 max 115 cv , cat C persone max 8
Provato oggi la prima volta presso la sede revenger gommoni a Castel Volturno .
Soddisfattissimo per la tenuta su mare molto formato . Ho montato un mercury optimax 115 cv , elica da 17 ,credo di cambiarla con una 19 ,in quanto raggiunge troppo facilmente il max dei giri per migliorare la velocità di punta che ha raggiunto i 36 kn .
un saluto a tutti
cmb
Sottocapo
cheyenne65
Mi piace
- 6/6
Sabato vado in cantiere a vedere un revenger 24 il prezzo mi sembra molto buono e le recensione di chi lo ha anche,volevo chiedere a crisman quando aveva provato il revenger 24 ,se il modello recente o di qualche anno fa ,cosa intende per gelcoat da migliorare e se ha molta esperienza nel merito se ci sono altri utenti che possono aggiungere altro .Grazie
Sailornet