Evinrude e.tec [pag. 2]
agallini
- 11/31
mkp ha scritto:non badare a loro .....
se usi il tasto cerca come ti hanno consigliato trovi molte discussioni in merito
e scoprirai che i tizi di sopra non amano particolarmente i motori in questione
Mkp, io ho avuto un Etec...
octagon10
- 12/31
Senza polemica pero e una cosa che non mi e andata giu, seppiarolo in post vecchi aveva sempre detto che apparte un sensore all inizio non aveva mai avuto problemi, perfetto ottime prestazioni consumi in alcuni casi inferiori al 4t.venduto per mancanza di assistenza in zona.qualche mese fa in un post dice: so di cosa parlo e so cosa ho passato (con e tec) la rete per fortuna ha una memoria, ho molta simpatia per seppiarolo ma questa cosa non mi e andata giu (io ho letto anche i suoi commenti scegliendo motore) ci vorrebbe un po piu di equilibrio se lui di fosse lamentato sempre nulla da dire ma cosi mi sembra francamente fuori luogo.forse quello che si possiede diventa sempre il migliore? Non credo sia cosi
mkp
- 13/31
anche io ho un e-tec
pienamente soddisfatto
unico neo la plastica delle calandre inferiori
pienamente soddisfatto
unico neo la plastica delle calandre inferiori
agallini
- 14/31
Se dovessi dire che mi sono trovato male con l'Etec direi una bufala, ma a mio modo di vedere il 4T è meglio in quanto a vibrazioni,fumosità,rumorosità. Poi è inutile parlare ormai... Si arriverebbe come dice il caro Vanbob, al BAR.
fran
2
- 15/31
octagon10 ha scritto:partito sempre e dico sempre a mezzo giro di chiave.
Ma la tua chiave può fare più di mezzo giro??
Quanti?
2? 3?
E se la fai girare per 2-3 giri, cosa succede?
Si accendono anche gli special?
Con decenza parlando.
Callegari Alcione 330 + WestBend 12
Artigiana Battelli 390 + Mariner 20
Callegari Ocean 46C + Top 700
Trident TX 550 + Yamaha F 100D
Mariner 620 speed + Yamaha F 100D
Nuova Jolly Prince 25' + Mercury 300 V8
Artigiana Battelli 390 + Mariner 20
Callegari Ocean 46C + Top 700
Trident TX 550 + Yamaha F 100D
Mariner 620 speed + Yamaha F 100D
Nuova Jolly Prince 25' + Mercury 300 V8
octagon10
1
- 16/31
fran ha scritto:octagon10 ha scritto:partito sempre e dico sempre a mezzo giro di chiave.
Ma la tua chiave può fare più di mezzo giro??
Quanti?
2? 3?
E se la fai girare per 2-3 giri, cosa succede?
Si accendono anche gli special?
Con decenza parlando.
possibile che sui topic e tec non si puo dire nulla che qualcuno strumentalizza tutto.mi sembra una persecuzione
octagon10
- 17/31
agallini ha scritto:Se dovessi dire che mi sono trovato male con l'Etec direi una bufala, ma a mio modo di vedere il 4T è meglio in quanto a vibrazioni,fumosità,rumorosità. Poi è inutile parlare ormai... Si arriverebbe come dice il caro Vanbob, al BAR.
ottimo e una tua esperenzia e sei stato onesto, per rumorosita e fumi non fanno parte della mia esperienza, poi io lo chiamo sound non rumore, un po di vibrazionial minimo ci sono quello si ma nulla di che
mezzomarinaio90
3
- 18/31
Non essendo in grado di dare giudizi su suddetti motori, vado un'attimo .
Non voglio insinuare nulla, ma da qualche giorno ho come l'impressione che in questo periodo vengano creati nuovi profili o utilizzati profili "particolari" per fare baruffa. Sia chiaro che non punto il dito contro nessuno, ma facevo giusto una considerazione........
Non voglio insinuare nulla, ma da qualche giorno ho come l'impressione che in questo periodo vengano creati nuovi profili o utilizzati profili "particolari" per fare baruffa. Sia chiaro che non punto il dito contro nessuno, ma facevo giusto una considerazione........
fronzoli
- 19/31
Ho un amico che ha il 130cv da 4 anni (comprato nuovo) e non ha mai segnalato nessun tipo di problema o malumore... anzi ne è pienamente soddisfatto.
Per quanto riguarda i consumi forse consuma un pelino pelino in più rispetto alla concorrenza
Per quanto riguarda i consumi forse consuma un pelino pelino in più rispetto alla concorrenza
mkp
- 20/31
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