Monoleva 701 su yamaha 25n

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sampei.fc (autore)
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ho un yamaha 25n 395cc,con accensione elettronica e miscelatore,dal motore escono i cavi dell accensione e un cavo grosso con spinotto yamaha a piu contatti (credo sia quello che va sul monoleva 703).posso tenere la ma 701 e montare l accensione a parte?io ho un classico blocchetto di accensione universale per fuoribordo a 5 contatti................



se si quale e lo schema per il collegamento?
Sergente
sampei.fc (autore)
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- 2/18
Nessuno sa darmi una risposta??Helpppp!! Crying or Very sad
Capitano di Corvetta
uorioli
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- 3/18
Vedi di spiegarti meglio su cosa devi fare e allegare qualche foto poi vedo se posso aiutarti
Ex Marlin 530 con Jonson 70cv 2T
BWA 550 FIVEFIFTY OPEN con HONDA 90CV - VTEC
Sergente
sampei.fc (autore)
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- 4/18
voglio semplicemente evitare di comprare una 703.......si puo fare un pannello di comando tramite interruttori?se si come distinguo i vari colori?



il motore ha lo spinotto come in foto,piu i cavi batteria.non ha il trim






re: Monoleva 701 su yamaha 25n
Capitano di Corvetta
uorioli
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- 5/18
fare si fa sicuramente ma adesso come fai a farlo partire? Il motore ha la guida a barra o con monoleva? Comunque la procedura è quella di identificare i cavi che servono: per l'avviamento, lo spegnimento, e l'eventuale cicchetto per l'aria. Aiutarti senza i componenti sottomano è abbastanza difficile.
Ex Marlin 530 con Jonson 70cv 2T
BWA 550 FIVEFIFTY OPEN con HONDA 90CV - VTEC
Sergente
sampei.fc (autore)
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- 6/18
il motore parte perche ha la doppia accensione,ma non si riesce a spegnerlo,perche manca l impianto che va dallo spinotto al monoleva,ma per quello non avrei problemi perche userei lo stacco di sicurezza del vecchio motore.i morsetti della batteria ci sono gia,mi serve sapere quali fili e a quali colori corrispondono i cari comandi......accensione,sottochiave,spegnimento,aria,spia olio
Capitano di Corvetta
uorioli
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- 7/18
Il problema é proprio quello io cl motore sttomano riuscirei a trovarli ma così é quasi impossibile altrimenti prova fare una ricerca sul web per vedere se rimedi lo schema elettrico.
Ex Marlin 530 con Jonson 70cv 2T
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Contrammiraglio
fabiox
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- 8/18
Tra tutti i problemi che incontrerai nel cablaggio,credimi,quello dello spegnimento sarà il più facile da risolvere,e ci sei già quasi arrivato da solo(aggiungi un semplice interruttore o un pulsante a quello che già usi Whistle )
TUTTO VAL LA PENA D'ESSERE IMPARATO
Sergente
sampei.fc (autore)
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- 9/18
Il problema non è il montaggio o simili ma solamente capire i vari fili-dispositivi.rosso e nero sappiamo cosa sono.un filo va al relè di accensione e fino a li ci sono.nel blocchetto faccio una prova con una lampadina e vedo dove da l impulso sottochiave e dove per accendere.l aria dovrei poterla attivare tramite pressione della chiave stessa.mi resta il dubbio dello spegnimento.....c'è solo un filo bianco che va dalla cdi alla impianto verso la chiave.non vorrei fare danni provando a mandarlo a massa per spegnere...
Contrammiraglio
Giuseppone
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- 10/18
Io nel mio piccolo posso fornirti lo schema e tutto quello che riguarda il 703, se ti è di aiuto anche subito.
Meglio l'ira del leone che l'amicizia delle jene...( detto africano )
Sailornet