Open sessa key largo 19

Sergente
marcobologna (autore)
Mi piace
- 1/3
buonasera a tutti ragazzi, finalmente torno tra voi amici colleghi appassionati di mare, volevo porvi subito un quesito, possiedo appunto una sessa key largo 19 e vorrei eseguire qualche lavoretto di restauro in vista dell'inverno.
ossia, mi piacerebbe togliere la scritta sessa dalle mure laterali e farla ricromare o applicarci il nuovo adesivo simil cromo visto che attualmente con la salsedine si è rovinato e volevo anche smontare i pezzi di legno a poppa sempre nelle mure in quanto volevo trattarli con flatting e copale, ma una volta rimosse le viti mi sono accorto che sono anche incollati questi ultimi alla vetroresina, e non so con che collante!, secondo voi sono stati incollati dal costruttore o dal precedente proprietario? qualcuno di voi, magari possessore della stessa barca che mi sappia dare qualche informazione a riguardo?



https://www.gommonauti.it/imm/24030/1413220159_open_sessa_key_largo_19.jpg
Tenente di Vascello
daniel 82
Mi piace
- 2/3
Ciao Marco,
bella barca!!!!!! io ho la sorellina leggermente più piccola....ma si può dire che la configurazione è uguale.

Ti segnalo il mio Topics in cui descrivo tutti i lavori di allestimento che ho effettuato da quando l'ho acquistata...ormai un paio di anni fà.
Proprio nelle ultime pagine...troverai anche il rifacimento degli adesivi!!!

https://www.gommonauti.it/ptopic60115_allestimento_sessa_key_largo_18.html


Sperando di esserti utile....buon lavoro! Wink Wink

Daniele
mod anonimo
AnoniMod
Mi piace
- 3/3
Avvertenza

Il topic è stato spostato in questa sezione in quanto il titolo è troppo generico. Si suggerisce di leggere le istruzioni, correggere e successivamente avvisare lo staff, grazie.
Sailornet