Nautica Cecina gommoni cabinati

Ammiraglio di squadra
Gulliver (autore)
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- 1/23
Qualcuno di voi pensa di andare qui la settimana prossima?

https://www.novacarmarine.it/accessori-novacar-nautica.php
Ammiraglio di divisione
Daria
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- 2/23
No purtroppo, però mi piacerebbe molto vedere questi after market
Utente allontanato
sibea
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- 3/23
Ammazza che lavori che fanno, quanto potrebbe costare una modifica del genere?

Max Felice
sempre invidiato, mai compatito.!!!!
Ammiraglio di squadra I.S.
fran
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- 4/23
Chissà se presenteranno anche questo... Rolling Eyes

re: Nautica Cecina gommoni cabinati
Callegari Alcione 330 + WestBend 12
Artigiana Battelli 390 + Mariner 20
Callegari Ocean 46C + Top 700
Trident TX 550 + Yamaha F 100D
Mariner 620 speed + Yamaha F 100D
Nuova Jolly Prince 25' + Mercury 300 V8
Ammiraglio di divisione
Daria
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- 5/23
Si farà la sauna li dentro Rolling Eyes
Ammiraglio di squadra
Gulliver (autore)
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- 6/23
di certo non sarà appoppato Smile
Guardiamarina
boss5308
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- 7/23
Scusatemi ma le considerazioni che avete fatto sono sbagliate..
I pesi non cambiano molto rispetto a un'open.
Nella cabina ci si sta' da dio.
Quello marrone è stato voluto dal proprietario.
Il 18-19 potete provare il primo gommo interamente fatto dalla Novacar un 23 a Salivoli e vedere altri cabinizzati.
Per i costi dipende molto da che cosa volete fare se prendi un gommo del 95 e vuoi fare la cabina, allungare la carena un metro, rifare ltutte le sedute, fai un roll bar, tenda nautica, tutti gli impianti nuovi, bagno, cucina frigo, vericello elettrico, sarai dai 20 ai 25.
Ammiraglio di squadra
Gulliver (autore)
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- 8/23
@boss è più di un anno che seguo, sia pure da lontano, le realizzazioni di Massimino e sto cercando di farmi un'idea. Per ora ho capito che lavora in maniera maniacale e che quello che realizza è praticamente inappuntabile.

I dubbi che mi vengono, essendo io diportista puro, sono questi

1) estetica: mi piacerà il gommone una volta modificato? Il feeling con il proprio gommone è essenziale, se viene a mancare è finito il diporto.

2) funzionalità: il passavanti è efficare o il gommone, di fatto, è tagliato a metà senza una vera e semplice comunicazione tra poppa e prua? È vero che c'è un grande prendisole a prua, ma è altrettanto fruibile, ci si può muovere davvero liberamente?

3) assetto. Ma per questo mi fido di quello che leggo in giro, i pesi sostanzialmente non cambiano, in quanto molta roba che era a bordo viene comunque portata via.

4) commerciabilità. Per rivendere devo trovare qualcuno che abbia risolto i dubbi precedenti in senso favorevole e che non mi riconoscerà probabilmente mai la spesa fatta.

Detto questo e se i dubbi si potessero superare, trovo che cabinare il proprio, gommone, mezzo amato e messo su proprio per noi e da noi, senza cambiarlo, sia un vantaggio eccezionale che vale sicuramente la spesa per le enormi possibilità di ultilizzazione che apre.
Tenente di Vascello
SimoC
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- 9/23
Si è vero che le variabili sono infinite..
Facciamo finta di avere un gommone open nuovo da sette metri, quindi impianti e tutto nuovo solo da modificare per poter fare una cabina, senza schermo piatto, forno, lavatrice etc..
Quanto costerebbe? Ma sbagliamoci pure di qualcosa.. Ma per avere un idea?
L'importante è andar per mare
Ammiraglio di divisione
red1
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- 10/23
Quoto Simo Wink
How much is this Question
Il mare non ha paese nemmeno lui, ed è di tutti quelli che lo sanno ascoltare.
Giovanni Verga, I Malavoglia
Sailornet