Estate 2014 - vacanza in Croazia dal 5 al 20 agosto - itinerari e consigli -

Comune di 1° Classe
FabryzioP (autore)
Mi piace
- 1/2
ciao a tutti, sono nuovo nel forum quindi saluto tutti anticipatamente per i consigli preziosi che mi darete e un grazie per avermi accolto tra voi. Sono un veneto di 45 anni con un gommone di 8 metri efb motorizzato con due motori Mercury da 135cv.
Io e mia moglie, accompagnati da due cani, vorremo partire per farci un giretto di una ventina di giorni in Croazia, partendo questo fine settimana e ci piacerebbe sapere cosa è meglio fare. Bello sarebbe poterci unire ad un gruppo in partenza per una vacanza itinerante. Per noi non ci sono problemi se dormire in tenda piuttosto che in albergo o qualsiasi altra soluzione.
I consigli che chiedo, nel caso di vacanza solo con mia miglie e i due cani, è dove è meglio fare da base con il gommone per poi fare escursioni giornaliere. Sinceramente non vorrei trainare per tutta la croazia il bestione e altro problema che mi ritrovo è che il gommone va messo in acqua con la grù in quanto pesa oltre 2.200kg.
Grazie per i preziosi consigli... ciaoo
Fabrizio Surprised
Comune di 1° Classe
GiacomoFarone
Mi piace
- 2/2
Ciao Fabrizio

anche noi andremo in Croazia siamo una famigliola con due bimbi e un cane in un camper con una barca Selva 640 Cabinato Lunghezza complessiva viecolo + rimorchio 14 - 15 metri (quindi ingombranti anche noi), se voui un consiglio noi abbiamo scelto un campeggio con un porticciolo annesso in modo da avere barca e camper nella stessa struttura, e scegliere se gironzolare in barca nelle zone limitrofe (magari dormendo in barca) o stare in campeggio, o goronzolare e tornare in campeggio.... etc etc ..

Spero di averti dato spunti interessanti

CIAO
Giacomo

Rolling Eyes Rolling Eyes
Sailornet