Installazione pompa di sentina su gommonautica g43?

Tenente di Vascello
Bluediving (autore)
Mi piace
- 1/2
Salve a tutti,mi ritrovo con un problema abbastabza complicato...Io posseggo un gommonautica g 43 e come ben sapere purtroppo il gommone in questione non é autosvuotante quando fermo in ormeggio,fino ad oggi la pompa di sentita collocata ai piedi della consolle non mi dava fastido,ma adesso che mi hanno ti fatto il tappo gavone che va collocato proprio la arrivano i miei problemi...come faccio passare tubo e cavo ??? Il vecchio proprietario in quella tappo aveva tagliato un bordino da dove faceva passare entrambi ma con il tempo la tavola si è marcita e mi sono ritrovato con il paiolo spaccato,una volta rifatto non vorrei di nuovo tagliare il bordo!! Voi come avete risolto? Cosa mi consigliate di fare? Anche perché cercando su internet e sul sito molti hanno questo problema...ma nessuno è riuscito a risolverlo in maniera abbastabza accettabile...grazie in anticipo ....


Luca
Che tu possa avere sempre il vento in poppa, che il sole ti risplenda in viso e che il vento del destino ti porti in alto a danzare con le stelle.
Ammiraglio di divisione
Sardomar
Mi piace
- 2/2
Ho avuto per tanti anni un G43, ma non avevo la pompa di sentina, anche perchè non avevo batteria a bordo. Quando dovevo tenere il gommone in acqua inutilizzato per un discreto periodo di tempo (cosa rara in verità) lo telonavo.
La vita è come la marea..........

Sacs 590J;Mercury Optimax 150; Geonav 5 touring con black box: carrello Ellebi Thule
Sailornet