Sostituzione barra 521
trevor (autore)
- 1/5
Ciao a tutti.
Redarguito da Eltamin
apro un topic dedicato all'argomento in oggetto.
Effettivamente non ho trovato thread specifici, quindi forse potrà tornare utile anche ad altri che avranno la mia stessa necessità.
Come avevo scritto nel mio topic: https://www.gommonauti.it/ptopic62356_presentazione_mirage_380_johnson_20_cv.html?start=60
Nel frattempo ho recuperato una foto della nuova barra. Non è indicativa di nulla, se non come riferimento per il mio motore.
Quindi vi chiedo fondamentalmente questo: ci sono difficoltà particolari alle quali devo prepararmi?
Grazie!
Trevor
Redarguito da Eltamin
eltamin78 ha scritto:Nuovo topic, grazie.
apro un topic dedicato all'argomento in oggetto.
Effettivamente non ho trovato thread specifici, quindi forse potrà tornare utile anche ad altri che avranno la mia stessa necessità.
Come avevo scritto nel mio topic: https://www.gommonauti.it/ptopic62356_presentazione_mirage_380_johnson_20_cv.html?start=60
trevor ha scritto:Cari tutti, soprattutto a chi legge.
Sabato prossimo proverò a sostituire la barra di guida del mio Johnson 521.
Non ho il motore sotto mano quindi non so cosa aspettarmi. Guardando la barra nuova (gentilmente regalatami da rugbyman) noto che a parte un paio di viti non c'è molto altro.
Qualcuno di voi ha mai eseguito questa sostituzione?
Ci sono difficoltà particolari?
Grazie a tutti!
Nel frattempo ho recuperato una foto della nuova barra. Non è indicativa di nulla, se non come riferimento per il mio motore.
Quindi vi chiedo fondamentalmente questo: ci sono difficoltà particolari alle quali devo prepararmi?
Grazie!
Trevor
rugbyman
- 2/5
ciao
penso che l' unica accortezza sia controllare che il motore e la manopola del gas siano nella stessa posizione (minimo) anche se da quello che ricordo dovrebbe montare solo in una posizione.
penso che l' unica accortezza sia controllare che il motore e la manopola del gas siano nella stessa posizione (minimo) anche se da quello che ricordo dovrebbe montare solo in una posizione.
trevor (autore)
- 3/5
Perfetto, grazie! Quindi relativamente semplice.
Se non ci sono altri suggerimenti, aggiornerò il topic a sostituzione effettuata.
Se non ci sono altri suggerimenti, aggiornerò il topic a sostituzione effettuata.
Dada77
- 4/5
Armati di wd40 e una pistola termica nel caso in cui fossero inchiodate le viti (o bulloni) che bloccano la barra, io sul mio mercury sono dovuto intervenire con trapano e punta a ferro per far saltare una vite che non ne ha voluto sapere di girare.......
Daniele
La rinascita del Phoenix....
https://m.youtube.com/watch?v=T3creDbTP3M
https://youtu.be/dRLaLGarif0
La rinascita del Genesis....
https://youtu.be/iCkgnupbnDQ
La rinascita del Gaudium....
https://youtu.be/6Eq9UWFyWZM
La rinascita del Phoenix....
https://m.youtube.com/watch?v=T3creDbTP3M
https://youtu.be/dRLaLGarif0
La rinascita del Genesis....
https://youtu.be/iCkgnupbnDQ
La rinascita del Gaudium....
https://youtu.be/6Eq9UWFyWZM
trevor (autore)
- 5/5
Giusto Dada, ho così tanto la testa alla vacanza che non consideravo questi scoglietti che possono bloccare il lavoro.
Grazie del consiglio!
Grazie del consiglio!
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