Profilattico fb [pag. 2]
Pogo
- 11/28
no il termine esatto è : preservativo ... 8)
serve a preservare i fuoribordo dall'umidita' ...
serve a preservare i fuoribordo dall'umidita' ...
Novamarine Army RH 430 + Yamaha 25 cv + Ellebi LBN 320 sf
isla (autore)
- 12/28
seafox ha scritto:ma se gli adatti un sacco(di quelli grossi e neri) dei rifiuti? ?
un sacco della monnezza per uno yamaha???
sacrilegio!!!!!il sacco dovra' essere foderato in alcantara!!!
G.Franco
- 13/28
Isla sei sicuro con la sabbia che c'è da noi?
Anche io tengo il gommone al mare su un carrello da alaggio; quest'estate, in una giornata di forte "garbino" il telo coprigommone, per colpa di un elastico (non da me posizionato), ha sfiorato in un punto il gambo del motore e la sabbia ha fatto da smeriglio opacizzando la vernice, per cui la mia teoria è: nulla che possa strisciare sul motore.
Naturalmente la calandra, che rimane sotto al telo, è adeguatamente protetta con un telo di pile bello robusto (operatrice alla macchina da cucire: la moglie) che tengo sempre ben pulito, soprattutto nella parte che tocca il motore.
Ciao
G.Franco
Anche io tengo il gommone al mare su un carrello da alaggio; quest'estate, in una giornata di forte "garbino" il telo coprigommone, per colpa di un elastico (non da me posizionato), ha sfiorato in un punto il gambo del motore e la sabbia ha fatto da smeriglio opacizzando la vernice, per cui la mia teoria è: nulla che possa strisciare sul motore.
Naturalmente la calandra, che rimane sotto al telo, è adeguatamente protetta con un telo di pile bello robusto (operatrice alla macchina da cucire: la moglie) che tengo sempre ben pulito, soprattutto nella parte che tocca il motore.
Ciao
G.Franco
isla (autore)
- 14/28
questa c*****a non mi serve,lo voglio intero!!anzi se qualcuno lo vuole lo svendo!
savix2
- 15/28
Scusami la domanda.
Ho sentito dire tempo fa che è una cosa sbagliata coprire tutto il motore sopratutto le prese d'aria,
per il semplice motivo che il motore deve avere un ricambio di aria, per via della condensa che si può formare nella calandra.
Se lo copri completamente non rischi di fare condensa?
Ho sentito dire tempo fa che è una cosa sbagliata coprire tutto il motore sopratutto le prese d'aria,
per il semplice motivo che il motore deve avere un ricambio di aria, per via della condensa che si può formare nella calandra.
Se lo copri completamente non rischi di fare condensa?
isla (autore)
- 16/28
G.Franco ha scritto:Isla sei sicuro con la sabbia che c'è da noi?
Anche io tengo il gommone al mare su un carrello da alaggio; quest'estate, in una giornata di forte "garbino" il telo coprigommone, per colpa di un elastico (non da me posizionato), ha sfiorato in un punto il gambo del motore e la sabbia ha fatto da smeriglio opacizzando la vernice, per cui la mia teoria è: nulla che possa strisciare sul motore.
Naturalmente la calandra, che rimane sotto al telo, è adeguatamente protetta con un telo di pile bello robusto (operatrice alla macchina da cucire: la moglie) che tengo sempre ben pulito, soprattutto nella parte che tocca il motore.
Ciao
G.Franco
chiarissimo G.Franco,credo che se lo faccio fare di misura e un bel po' felpato internamente,in modo che non possa muoversi piu' di tanto,anche con vento forte non credo possa rovinare nulla
gquaranta
- 17/28
savix2 ha scritto:Scusami la domanda.
Ho sentito dire tempo fa che è una cosa sbagliata coprire tutto il motore sopratutto le prese d'aria,
per il semplice motivo che il motore deve avere un ricambio di aria, per via della condensa che si può formare nella calandra.
Se lo copri completamente non rischi di fare condensa?
Quoto 100%.
Savix mi hai solo preceduto di qualche minuto.
Giorgio
Gommone Joker Boat Coaster 650 - Yamaha AET/L 150 cv 4t - elica acciaio 3 pale 14,25 x 17 -
GPS Geonav 5 touring - VHF ICOM IC-M401E
Gommone Joker Boat Coaster 650 - Yamaha AET/L 150 cv 4t - elica acciaio 3 pale 14,25 x 17 -
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isla (autore)
- 18/28
savix2 ha scritto:Scusami la domanda.
Ho sentito dire tempo fa che è una cosa sbagliata coprire tutto il motore sopratutto le prese d'aria,
per il semplice motivo che il motore deve avere un ricambio di aria, per via della condensa che si può formare nella calandra.
Se lo copri completamente non rischi di fare condensa?
giusto,ma il sacco non lo voglio super impermeabile,voglio solo proteggerlo dal sole,del resto e' lui che rovina piu' di tutti!
savix2
- 19/28
ci vorrebbe un tessuto GO-Retex, e risolvi alla grande!
xaviers
- 20/28
isla per caso cerchi questo?
me lo regali il rimessello?
a me farebbe comodo qualcosa di simile.
me lo regali il rimessello?
a me farebbe comodo qualcosa di simile.
Sacs 475 Johnson 70 cv Carrello Ellebi 520
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