Finalmente la prima uscita

Comune di 1° Classe
tassonik (autore)
Ciao,
mi ri-presento: sono del tutto nuovo ma sabato finalmente ho fatto la prima uscita in gommone, noleggiando un Sacs 490.
Una gioia immensa e un gran divertimento.

Siamo partiti da Marina di Carrara con il noleggiatore a bordo che ci ha fatto vedere le manovre di base e ha fatto condurre alternativamente me e mia moglie. Siamo arrivati fino a poco dopo Porto Venere e poi siamo tornati girando intorno alla Palmaria. Dato che era ancora presto lui è sbarcato e siamo andati avanti noi.
Abbiamo anche provato l'ancoraggio in autonomia ed è andato tutto bene. A un certo punto in navigazione si è spento tutto ma non ci siamo agitati e abbiamo risolto subito (un parabordo aveva colpito la chiavetta spegnendo il quadro). Insomma, tutto molto bello.

Il problema è che adesso stiamo già parlando di altre uscite, vacanze, addirittura patenti...

Andrea
1 Mi piace
no...no.....
lascia stare......
La nautica è come una grave forma di malattia contagiosa Sbellica Sbellica Sbellica Sbellica Sbellica Sbellica
Capitano di Vascello
er pescatore
Ciao Welcome e buona navigazione.

Max.
bouy
wav
daloloda
Benvenuto, per il futuro, se ti apassioni della nautica, mi dispiace dirti che avrai solo due giorni belissimi quello in cui compri e quello in cui vendi Felice Welcome
"Il coraggio per me è aver paura di fare una cosa, ma farla ugualmente”. Ecco, in questa risposta c’è tutta l’essenza del pilota, non è vero che i piloti non hanno paura, anzi, ma l’affrontano, la combattono e la vincono.
R.Pasolini-M.Lega
maxfrigione
daloloda ha scritto:

...il giorno in cui vendi è bellissimo per prendere qualcosa di più grande. Viceversa, meglio non arrivi mai! Sbellica