Il venditore pretende passaggio di proprietà carrello [pag. 2]
t 30
1
- 11/23
bobo ha scritto:se è un carrello per trasporto imbarcazione ha una sua targa "ed anche" la ripetitrice
solo i carrellini appendice non hanno una propria terga
non tutti,presumo nel suo caso è come dici tu, ma per i nuovi carrelli hanno la propria targa senza la ripetitrice come nel mio caso
guarda le piccole cose perché un giorno ti volterai e capirai che erano grandi
Fortune
- 12/23
Io ho speso 33 euro in motorizzazione..un affare da 5 minuti
FreshWater (autore)
- 13/23
ragazzi siete grandiiiiiii!!!!!!!!!!
mille grazie a tutti
mille grazie a tutti
effelle
- 14/23
Non so dalle vostre parti, ma da me in motorizzazione ci vuole un sacco di tempo.. ci sono delle file da far paura, quindi i 15 euri in più per l'agenzia ci stanno eccome..
quando ho venduto il vecchio ellebi (targato e con targa ripetitrice) il 02/07/2013, l'acquirente, in agenzia pratiche auto, ha dovuto firmare solo lui, a me non han chiesto niente, e gli hanno ristampato il libretto...
quando ho venduto il vecchio ellebi (targato e con targa ripetitrice) il 02/07/2013, l'acquirente, in agenzia pratiche auto, ha dovuto firmare solo lui, a me non han chiesto niente, e gli hanno ristampato il libretto...
Marco
Dai un pesce a un uomo e lo nutrirai per un giorno. Insegnagli a pescare e lo
nutrirai per tutta la vita
Dai un pesce a un uomo e lo nutrirai per un giorno. Insegnagli a pescare e lo
nutrirai per tutta la vita
misterpin
- 15/23
Confermo serve solo la presenza del nuovo proprietaro
Marco88
- 16/23
Io ho fatto a inizio marzo il passaggio di proprietà del mio vecchio carrello per conto del nuovo acquirente.
Serviva solo la delega (in originale possibilmente) dell'acquirente, un bollettino da 16€ e uno da 9 e un modulo che ti danno loro da compilare (serve la firma dell'acquirente su questo modulo) più qualche fotocopia (CI, libretto cod fiscale ecc)
Andato in motorizzazione alle 9, uscito alle 10 con già il tagliandino del passaggio da attaccare sul libretto.
Spesa irrisoria rispetto all'agenzia!
Marco
Serviva solo la delega (in originale possibilmente) dell'acquirente, un bollettino da 16€ e uno da 9 e un modulo che ti danno loro da compilare (serve la firma dell'acquirente su questo modulo) più qualche fotocopia (CI, libretto cod fiscale ecc)
Andato in motorizzazione alle 9, uscito alle 10 con già il tagliandino del passaggio da attaccare sul libretto.
Spesa irrisoria rispetto all'agenzia!
Marco
sacs S640, Evinrude DI 150hp, carrello Cresci N1800BC-R Garmin Gpsmap421S
Apache77
- 17/23
In agenzia ACI ho speso una trentina di euro piu' o meno... certamente non 90 !
effelle
- 18/23
Marco88 ha scritto:
Andato in motorizzazione alle 9, uscito alle 10 con già il tagliandino del passaggio da attaccare sul libretto.
...qui entri alle 9 e fai la fila per prendere i moduli, poi rifai la fila per chiedere come si compilano, poi vai a pagare i bollettini e rifaila fila per il passaggio.. in una mattina non riesci..
Marco
Dai un pesce a un uomo e lo nutrirai per un giorno. Insegnagli a pescare e lo
nutrirai per tutta la vita
Dai un pesce a un uomo e lo nutrirai per un giorno. Insegnagli a pescare e lo
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FreshWater (autore)
- 19/23
eccomi, alla fine io ed il venditore siamo andati in una agenzia di pratiche auto che però ho scelto io) e con 65 euro (iva inclusa) ci ha fatto il passaggio di proprietà e ci ha anche stampato e compilato la scrittura privata della cessione. Io me ne sono tornato a casa con il carrello, la fotocopia del bollo che scade a dicembre 2014, il libretto ed il foglio complementare.
Però adesso se mi è concesso vorrei chiedere una ulteriore informazione:
nonostante il carrello in questione sia in condizioni perfette sia sotto l'aspetto strutturale che elettrico, mi sono reso conto girando il libretto che l'ultima revisione risale al 2001, quindi mi permetto di chiedervi se nel 2001 è cambiata qualche legge o il proprietario si è semplicemente stufato di pagare la revisione?
il carrello è un Balbi omologato del 1993 e dietro risulta che ha passato la revisione nel 1999 e nel 2001. Che devo fare, devo portarlo al collaudo?
mille grazie ancora una volta
Però adesso se mi è concesso vorrei chiedere una ulteriore informazione:
nonostante il carrello in questione sia in condizioni perfette sia sotto l'aspetto strutturale che elettrico, mi sono reso conto girando il libretto che l'ultima revisione risale al 2001, quindi mi permetto di chiedervi se nel 2001 è cambiata qualche legge o il proprietario si è semplicemente stufato di pagare la revisione?
il carrello è un Balbi omologato del 1993 e dietro risulta che ha passato la revisione nel 1999 e nel 2001. Che devo fare, devo portarlo al collaudo?
mille grazie ancora una volta
soicapitan
- 20/23
se può essere d'interesse, ho acquistato un carrello, mi sono fatto consegnare il libretto, ho messo una targa di cartone e l'ho portato via.
Ieri mattina (roma) sono andato in motorizzazione laurentina e ho preso due moduli TT2119. Due perchè ho preso anche la targa ripetitrice,
per il passaggio bollettino da 16 più uno da 9 euro
per la targa un bollettino da 9, uno da 16 e uno da 24,04 euro.
Alle 15,00 sono tornato in motorizzazione ed alle 15,15 sono uscito con la targa e per il tagliando del passaggio devo tornare tra 15 giorni.
Sono andato solo, senza venditore e passaggio + targa, compreso il costo dei 5 bollettini in totale è venuto 83,04 euro e nessun rompimento.
insomma soli qualche eurino si risparmia.
bye
Ieri mattina (roma) sono andato in motorizzazione laurentina e ho preso due moduli TT2119. Due perchè ho preso anche la targa ripetitrice,
per il passaggio bollettino da 16 più uno da 9 euro
per la targa un bollettino da 9, uno da 16 e uno da 24,04 euro.
Alle 15,00 sono tornato in motorizzazione ed alle 15,15 sono uscito con la targa e per il tagliando del passaggio devo tornare tra 15 giorni.
Sono andato solo, senza venditore e passaggio + targa, compreso il costo dei 5 bollettini in totale è venuto 83,04 euro e nessun rompimento.
insomma soli qualche eurino si risparmia.
bye
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