Avrei una curiosità su la doppia elica.. [pag. 3]
bimbosimone (autore)
- 21/35
Ok nel dubbio sapete cosa di dico che li provo tutti due cosi svelo il dubbio.. 😏😏
Tanto il mio meccanico mi a detto che mi le dava tutti e due i tipi che dovevo decidere io quindi ora li provo tutti e due... Che a me le teorie di Pitagora non credo ma credo ai fatti !! Io ora ho un suzuki 150 4t con elica 16x17 velocità massima 35 nodi con elica quattro pale 19 ma non ricordo l'altro numero 38 nodi e questo lo posso dimostrare ..
Tanto il mio meccanico mi a detto che mi le dava tutti e due i tipi che dovevo decidere io quindi ora li provo tutti e due... Che a me le teorie di Pitagora non credo ma credo ai fatti !! Io ora ho un suzuki 150 4t con elica 16x17 velocità massima 35 nodi con elica quattro pale 19 ma non ricordo l'altro numero 38 nodi e questo lo posso dimostrare ..
Gulliver
- 22/35
bobo ha scritto:Guarda papa': un pollo!!!
Nun ce se crede
VanBob
3
- 23/35
bimbosimone ha scritto:... Che a me le teorie di Pitagora non credo ma credo ai fatti !!
10 a 1 che questo diventa il topic dell'anno!
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Rudy78
- 24/35
VanBob ha scritto:bimbosimone ha scritto:... Che a me le teorie di Pitagora non credo ma credo ai fatti !!
10 a 1 che questo diventa il topic dell'anno!
Si, ma il Jabar del 2013 resterà per sempre inarrivabile caro Van!!!
VanBob
1
- 25/35
Ma siamo nel 2014.
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bimbosimone (autore)
- 26/35
Non ci credete ?
Yatar1963
- 27/35
Io ti credo, ahimè
Ti stai approcciando all'analisi del problema in modo coś sbagliato, ma coś sbagliato che:
a) non otterrai nulla e cị che otterrai di minimo sara per puro caso
b) spero che questo topic venga cada nel dimenticatorio al più presto coś evitiamo che qualcun altro commetta gli stessi errori.
Ma siccome non perdo mai la speranza, ti domando:
1. se aggiungo 2 ruote motrici alla mia auto o una alla mia bici vado più forte?
2. se il sistema deve stare in equilibrio, perche montare una 4P e una 3P?
PS: oltre a Pitagora curati pure di Archimede
Ti stai approcciando all'analisi del problema in modo coś sbagliato, ma coś sbagliato che:
a) non otterrai nulla e cị che otterrai di minimo sara per puro caso
b) spero che questo topic venga cada nel dimenticatorio al più presto coś evitiamo che qualcun altro commetta gli stessi errori.
Ma siccome non perdo mai la speranza, ti domando:
1. se aggiungo 2 ruote motrici alla mia auto o una alla mia bici vado più forte?
2. se il sistema deve stare in equilibrio, perche montare una 4P e una 3P?
PS: oltre a Pitagora curati pure di Archimede
Ci vediamo quando ci vediamo..
Cit. Danny Ocean
Cit. Danny Ocean
bimbosimone (autore)
- 28/35
Pitagora era una battuta ...
Comunque x me uno va più forte con due ruote che con una! Poi se uno e coś bravo a stare in equilibrio con ma sola ruota meglio per lui!! Tanto in qesto mondo si vede di tutto..
Io non so quale delle due scelte sia giusta una o due o tre eliche penso solo che se una soluzione non funziona e dopo che un centinaio di persone provano questa soluzione che fa schifo e che il cliente sia deluso la soluzione venga scartata..
Ame che vada bene una elica o due eliche non cambia nulla anzi meglio che vada meglio una elica almeno risparmio sulle eliche che me ne vuole solo una.. Peṛ sinceramente penso che tutte quelle persone che tutti i giorni ci lavorano con sti motori e che mi abbiamo consigliato il duoprop non siamo ignoranti sulla materia ,facendogli 5000 ore all'anno ..
Io ho già cambiato 4 fuoribordi e le o sbarcati con circa 3000 ore ognuno fuori che il Yamaha che a grippato a 2400 ore e è-tec che a fatto schifo sin da subito con la sua elettronica di mer..... E il piede difettosissimo ...
Io i fuoribordi li conosco come le mie tasche xke ci lavoro con loro e sono 12 anni che sfrutto ...
E secondo me l'unica cosa che fa imparare e l'esperienza e sinceramente a tutte le teorie scritte con dei papiri con tutti i termini super scientifici a me non mi fanno credere molto
Adesso quando vedo con la mia prova che faṛ all'ora credeṛ a quello che vedo ..
E salutatemi archimede
Comunque x me uno va più forte con due ruote che con una! Poi se uno e coś bravo a stare in equilibrio con ma sola ruota meglio per lui!! Tanto in qesto mondo si vede di tutto..
Io non so quale delle due scelte sia giusta una o due o tre eliche penso solo che se una soluzione non funziona e dopo che un centinaio di persone provano questa soluzione che fa schifo e che il cliente sia deluso la soluzione venga scartata..
Ame che vada bene una elica o due eliche non cambia nulla anzi meglio che vada meglio una elica almeno risparmio sulle eliche che me ne vuole solo una.. Peṛ sinceramente penso che tutte quelle persone che tutti i giorni ci lavorano con sti motori e che mi abbiamo consigliato il duoprop non siamo ignoranti sulla materia ,facendogli 5000 ore all'anno ..
Io ho già cambiato 4 fuoribordi e le o sbarcati con circa 3000 ore ognuno fuori che il Yamaha che a grippato a 2400 ore e è-tec che a fatto schifo sin da subito con la sua elettronica di mer..... E il piede difettosissimo ...
Io i fuoribordi li conosco come le mie tasche xke ci lavoro con loro e sono 12 anni che sfrutto ...
E secondo me l'unica cosa che fa imparare e l'esperienza e sinceramente a tutte le teorie scritte con dei papiri con tutti i termini super scientifici a me non mi fanno credere molto
Adesso quando vedo con la mia prova che faṛ all'ora credeṛ a quello che vedo ..
E salutatemi archimede
bobo
- 29/35
Mi ricordi il personaggio di Panariello. Il bimbo che urla SOSSIMONE......
Ma poi ripenso al KITIKAKA di Orbelllllo.........
e mi sa che non sei lontano nemmeno da quello.
salutami il Marsupio!
Ma poi ripenso al KITIKAKA di Orbelllllo.........
e mi sa che non sei lontano nemmeno da quello.
salutami il Marsupio!
alberto ang
- 30/35
Io comunque credo che due eliche , potendo sfruttare una maggiore superficie , riducano il regresso !
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