Salone nautico di Venezia

Capitano di Fregata
Brig (autore)
Mi piace
- 1/5
Sono in treno di ritorno da quello che dovrebbe essere l'appuntamento clou del nord-est. Se volete andarci x i gommoni lasciate perdere: c'erano due Zar (x fortuna almeno mi sono rifatto gli occhi) e un Selva. Di barche non ce n'era un granché. Di accessori se ne trovano di più in un buon negozio e di novità non ne ho viste. Usati in vendita 12 (più o meno). Manifestazioni 0. Non me ne vogliano gli organizzatori ma x un posto come Venezia mi pare un po pochino!
Εγώ ειμί ό δεμιουργός
Contrammiraglio
dolce*11
Mi piace
- 2/5
Purtroppo sono due o tre anni che la mostra nautica lascia a desiderare.

Non conosco i motivi ma non credo sia interamente imputabile alla crisi.
Sembra di sentirlo ancora
dire al mercante di liquore
"Tu che lo vendi cosa ti compri di migliore?"

F.De Andrè.
Tenente di Vascello
profondoblue
Mi piace
- 3/5
Dio che tristezza.........sempre peggio.....
Capitano di Vascello
er pescatore
Mi piace
- 4/5
La crisi non aiuta,organizzare una fiera costa molto e sicuramente di questi tempi non vale la candela investire dei soldi su una fiera che non sai se poi ci saranno delle vendite che ti faranno rientrare della spesa sostenuta.
Max.
Capitano di Fregata
Brig (autore)
Mi piace
- 5/5
Io non ho mai organizzato una fiera e sicuramente dico cavolate però ho sentito più di qualche operatore lamentarsi dell'organizzazione e probabilmente proprio l'organizzazione è stato il punto debole. E' da considerare che questa racchiude e sostituisce analoghe manifestazioni di Venezia, Padova e Jesolo (mi pare). Poi hanno riunito tutto per evitare che una tirasse via visitatori all'altra. Però credetemi era davvero una miseria.
Di sicuro non sono rimasto col desiderio di tornarci l'anno prossimo. Sad
Εγώ ειμί ό δεμιουργός
Sailornet