Lamberti yama...... il racconto

Sergente
Paco69 (autore)
1 Mi piace
- 1/1
Un saluto a tutti
come già scritto in un post precedente dove mi ripresentavo, questa lamberti yama è una sorta di sogno che continua, chi ha letto quel post la storia già la conosce.
Sogno che è iniziato per caso, navigando proprio su questo sito diversi anni fa che mi ha portato per il mio quarantunesimo anno a regalarmi un fantastico gommoncino smontabile un seapower di 3 mt motorizzato con un omonimo 5Hp 4T dal nome di Blu Mery., tanti lavori, panche, ruote di alaggio, paiolo in legno tutto fatto leggendo la sezione fai da te, ma ogni volta per metterlo in mare era una fatica immane e alla fine l'ho venduto a mio cugino trasmettendogli la mia stessa passione e poco dopo abbiamo deciso di comprare una jacuzzi, i puristi del sito mi perdoneranno, una splendida elan di 5 mt con un evinrude 737 una vera occasione, ma il destino infame era dietro l'angolo, solo dopo 15 giorni dall'acquisto l'alluvione del fiume Pescara è stata fatale, alla fine di tutto alle cime erano rimasti attaccati il musone di prua e una bitta Wall Bash ..........una vera mazzata. Ma ormai il virus ci aveva contaggiati e come prima, galeotto fu il sito......quando la nautica è passione......si compra una nuova barca: una lamberti yama con un mercury superamerica.
dimenticavo...in tutta questa storia il piccolo seapower 5Hp 4t non ci ha mai abbandonato ora è diventato il nostro ausiliario di lusso!!!!

Modifiche effettuate, sempre traendo spunto dalla sezione fai da te, (purtroppo le foto fatte le ha viste chi mi ha "preso" l'iPad)

rifacimento impianto elettrico
spostamento panca guida
nuove luci di via e 360
stuccatura buchi
montaggio portacanne
ma non è finita, abbiamo in programma la modifica della consolle, l'acquisto di un nuovo eco/gps, forse il dragonfly e tanto altro ma tocca prima rimpinguare le tasche......speriamo nel prossimo autunno o forse prima, dipende tutto dal forum...... Book

il nostro sogno:

https://www.gommonauti.it/imm/21743/1393543640_lamberti_yama_il_racconto.jpg
Esperanda 20
Evinrude 250
Mercury 4t 20 Cv


"La mente è come un paracadute, funziona quando è aperta"
Sailornet