Antifurto motore

Sergente
ccr roma (autore)
Mi piace
- 1/8
ciao a tutti ,volevo dei consigli su come rendere piu difficile il furto del motore fuoribordo tramite antifurti.io avevo pensato a fare un perno in acciaio con lucchetto ma visto che il perno e da 12 il lucchetto dovrebbe essere piccolo.sapete gli antifurti gia fatti(non quelli che bloccano i galletti)o GPS da installare dentro la carena del motore?grazie(lo so che tagliano lo specchio di poppa ma solo un deterrente)
Guardiamarina
charlie
Mi piace
- 2/8
che sappia io ci sono dei dadi che si svitano solo se sei in possesso della sua chiave, altrimenti gira a vuoto. ma non sò se ti và bene. prezzo sulle 30-40 euro l'uno
Capitano di Corvetta
gsx1200
Mi piace
- 3/8
antifurto?.... non c'è soluzione, per essere sicuro svitalo e te lo porti a casa o lo rendi inappetibile alla vista
Sergente
ccr roma (autore)
Mi piace
- 4/8
certo che lo so se vogliono portano via tutto,ma smontare ogni volta un 40 hp da solo preferisco vendere tutto.è solo che si spera che tra uno che ha un deterrente ed uno no scelgano il secondo
Capitano di Corvetta
gsx1200
Mi piace
- 5/8
procurati una calandra-motore vecchia e rovinata tanto da renderlo non appetibile e, forse il tuo non lo degneranno di uno sguardo... chi rischia per portarsi via un motore vecchio e magari non funzionante?
Capitano di Corvetta
AleGommone
Mi piace
- 6/8
Leggendo qua e là, ho potuto apprendere che potresti togliere l'elica e/o la calandra del motore sostituendola con un secchio o un sacchetto.. Altrimenti se non lo usi tutte le settimane, smonti il piede!
Lomac 430 ok
Sergente
ccr roma (autore)
Mi piace
- 7/8
ma come si deve vivere------------------------------------------------------------
Capitano di Corvetta
gsx1200
Mi piace
- 8/8
e sì siamo circondati da gran figli di p. però si sa ..è l'occasione che fa l'uomo ladro
e allora non forniamogli il motivo UT
Sailornet