Un Anziano bwa 480 cui voglio molto bene da risistemare [pag. 3]

Contrammiraglio
oreste
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- 21/56
ciao se proprio dovrei cambiare gommane al posto tuo l'unica cosa che valuterei ,è di prenderlo un po più grande non più piccolo!!
in mare non ci sono osterie..
Sottocapo
giobwa480 (autore)
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- 22/56
Non posso purtroppo.... Non mi entra in garage Sad
Ciao,
Giorgio
Ammiraglio di divisione
gosbma
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- 23/56
Allora cambia il garage Sbellica Sbellica Sbellica
Sottocapo
giobwa480 (autore)
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- 24/56
ahahah la fai facile!
in realtà oltre a quello, non lo trovo sensato un gommone di più di 5 mt. Il mio modo di usare il gommone è portarmelo in giro per la Sardegna attaccato al Pajero, non voglio problemi di spazio di manovra quindi mi va benone la misura under 5...
Inoltre il motore 40/60 lo fa andare a 30 nodi tranquillamente e consuma, a velocità di crociera, veramente pochissimo... con 20 € giro tutto il giorno.. almeno li cerco di risparmiare il più possibile Sailor
Ciao,
Giorgio
Sottocapo
giobwa480 (autore)
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- 25/56
ho cercato di contattare i vari artigiani ma devono essere tutti o chiusi per ferie oppure lontani dai telefoni....
Ciao,
Giorgio
Sottocapo
giobwa480 (autore)
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- 26/56
Arrivata la prima risposta!

per fare la sostituzione dei tubolari con tessuto "orca" e grafiche simili alle originali..... 2800+22%iva eventualmente prezzo da ritoccare previa visione...

Qui ad Oristano mi hanno chiesto 3000€ per coprire i tubolari col tessuto orca e...... 5600 per sostituire i tubolari con quelli originali BWA (pazzi furiosi!)

direi che con 3200 € circa mela cavo. Considerando il fatto che così come sta, non potrei venderlo a + di 600 €, che con 4000 € (fra soldi risparmiati dalla riparazione ed "eventuale" vendita) circa di budget un gommone come il mio lo trovo solo prossimo ad avere lavori da fare... tanto vale farli sul mio In Love cui sono MOLTO affezionato

che ne pensate?
Ciao,
Giorgio
Ammiraglio di divisione
gosbma
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- 27/56
Sassari o Cagliari ?
Capitano di Corvetta
Valter58
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- 28/56
Ciao Giobwa480, per sicurezza ti devi far fare un preventivo dove è pattuito il prezzo finale.
Qualche furbetto alla fine ti applica in più anche la spesa per togliere e rimettere i tubolari e infine anche la fascettatura dei tubolari alla carena. Fatti scrivere anche se è previsto il doppio bottazzo, con la striscia del colore simile alle grafiche, le grafiche stesse, le maniglie ed i corrimano se in corda o fascetta.

Valter Smile
Sottocapo
giobwa480 (autore)
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- 29/56
Lo devo portare dopo il 20 a Sassari.... Non mih anno specificaAto nulla se non... Lavoro finito....
Ciao,
Giorgio
Sottocapo
Arkos88
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- 30/56
Dalle mie parti si dice:chi lascia la via vecchia per la nuova sa cosa lascia ma non sa cosa trova...fai bene a tenere il tuo fidato gommone e ripararlo...diventerà nuovo!!!
Sailornet