Momento triste... Grazie gommonauti

Tenente di Vascello
Rikyegle (autore)
3 Mi piace
- 1/32
Ciao ragazzi , sto passando un momento triste perché purtroppo mi sono lasciato con mia moglie e no vedo i mie due figli come ero abituato Sad ......volevo ringraziare tutti voi che partecipate a questo forum perche' quando sono solo mi tenete compagnia e mi fate dimenticare per un po' questo brutto periodo che sto passando....
Grazie ancora.......
Ammiraglio di squadra
martiello123
Mi piace
- 2/32
fatti coraggio, so cosa si prova. cerca di mantenere un rapporto piu' sereno possibile con tua moglie, per i figli e' peggio vedere due genitori che litigano che vederli separati ma in rapporti civili. ciao
Utente allontanato
sibea
Mi piace
- 3/32
Che devi fare, questi sono gli inciampi della vita, l'importante è che non molli mai per te e per i tuoi figli.

Poi quando non sai che fare leggi le boiate che scrivo, sono sicuro che una risata te la fai Wink





Max Felice
sempre invidiato, mai compatito.!!!!
Ammiraglio di squadra
maxfrigione
Mi piace
- 4/32
Non lo nascondo. Mi son venuti gli occhi lucidi, ma come ti è stato già detto, sono episodi che fanno parte della vita. L'importante è cadere bene, perchè bisogna rialzarsi!

Max
Navigator III(270cm)+motore elettrico
Z-Ray 400(310cm)+Evinrude 4Hp/Johnson 8Hp
Solemar Skipper 400+Evinrude 521 25Hp
Joker Boat Clubman 16'+Yamaha XWTL 40Hp
Joker Boat Clubman 16'+Yamaha F40 CETL
Capitano di Fregata
asso580
Mi piace
- 5/32
Mi dispiace per te e per i tuoi figli. Sono situazioni tanto frequenti quanto drammatiche anche se ormai passano quasi inosservate.
Un hobby o una passione in questi momenti aiutano eccome.
Un saluto
Contrammiraglio
Giuseppone
Mi piace
- 6/32
Ti sono vicino, comprendo pienamente e da sempre credente prego il Signore che voglia illuminarvi a un rapporto civile e corretto volto a una riconciliazione.
Anche per me questo forum insieme all'attività radioamatoriale è di aiuto a vivere in quanto le mie condizioni di salute sono pessime e mi costringono a casa.
Ciao
Meglio l'ira del leone che l'amicizia delle jene...( detto africano )
Capitano di Vascello
yanez323
3 Mi piace
- 7/32
Se me lo permetti, vorrei darti un consiglio: usa la testa ed il buon senso, e tra i due chi più ne ha la usi, meglio se tutti e due.
Evita le impuntature inutili e di principio (grande fonte di lavoro e di sostegno per gli avvocati) con tutte i conseguenti attriti ed ulteriori litigi, pensando soprattutto al benessere psicologico dei figli aiutandoli a superare l'inevitabile disagio che sempre una separazione dei genitori comporta.
Occorrerà del tempo, ma poi un po' alla volta ritroverai la tua serenità ed il giusto nuovo equilibrio per continuare il cammino della vita.
Ammiraglio di divisione
red1
Mi piace
- 8/32
Ciao Rikyegle. In queste situazioni non è facile dare buoni consigli. Quoto sibea, nel forum di ca@@ate né scriviamo tante, speriamo che ti possano sollevare dai pensieri.
Il mare non ha paese nemmeno lui, ed è di tutti quelli che lo sanno ascoltare.
Giovanni Verga, I Malavoglia
Tenente di Vascello
ildinisi
1 Mi piace
- 9/32
martiello123 ha scritto:
fatti coraggio, so cosa si prova. cerca di mantenere un rapporto piu' sereno possibile con tua moglie, per i figli e' peggio vedere due genitori che litigano che vederli separati ma in rapporti civili. ciao

Quoto in pieno, sono figlio di divorziati fin da bimbo ed è comunque importante vedere che i rapporti con la ex sono sereni, se non vi amate più vogliatevi bene comunque! Fatelo soprattutto per loro. Poi per il resto posso solo dirti un paio di cose più che scontate ma che in questi momenti si dimenticano: gli amori vanno e vengono mentre le passioni restano! Spaccati la schiena sul lavoro e sulle tue passioni, vai a trovare gli amici e non perdere mai l’amor proprio e vedrai che ti peserà meno questo periodaccio. Ti sono vicino!!!
.."la passione è il carburante del mio motore!"
Vincenzo Dinisi
Capitano di Corvetta
Valter58
Mi piace
- 10/32
Ciao Riky, non trovo le parole per esprimerti il mio dispiacere.

Adesso è il tuo presente, i tuoi figli sono il futuro, guarda a loro.

Con affetto. Valter
Sailornet