Strumenti elettronici necessari per traina col vivo

Tenente di Vascello
cristian_gtc (autore)
Mi piace
- 1/3
Salve a tutti,a breve inizierò questa pesca,premetto che non ho nessuno che mi guidi perciò proverò con quello che ho acquisito qui,attualmente ho un garmin echo 150 e personalmente non è che sono tanto soddisfatto,ora la domanda è di quale strumentazione devo dotarmi?Eco GPS,diciamo che non prediligo i combo ma la strumentazione separata,ovviamente sono all'inizio e non voglio spendere una cifra altissima,ed infine sommariamente come devono funzionare durante la pesca?Grazie a tutti
Comune di 1° Classe
gianniyy
Mi piace
- 2/3
cerca di trainare lungo i margini delle secche e delle cigliate. sono i punti dove i predatori si aggirano in cerca di prede. Insisti a passare lungo le pallonate di mangianze e ricorda che quando la mangianza è diradata è meglio cambiare zona in quanto i pescioni staranno banchettando in altri posti o sono tutti a completare la digestione.
Sergente
marko2971
Mi piace
- 3/3
concordo con quanto affermato da gianniyy, si deve trainare non sui capelli delle secche ma a ridosso delle cigliate...in genere i predatori più grossi sferrano il lo attacco partendo dal basso verso l'alto. per quanto ri guarda invece il discorso eco, ti consigli di investire sul furuno fcv 620 o il più recente 627....eccezzionale lo puoi trovare anche usato. mentre per il GPS ti consiglio un qualsiasi cartografico sono tutti validi l'importante è che abbia uno schermo almeno di 4 pollici.
Sailornet