Cercasi motore 90/115 cv. x amico! [pag. 2]
inci
- 11/18
VanBob ha scritto:MAGARA!
(thanks to Carletto Mazzone)
vedi che ho indovinato
giocati sti numeri 90 11 15 cosi è pèiù probabile la vincita
tullio abbate Bikini super powered by yamaha 40 detl
old PILOTINA 4.85 cranchi del 1971
powered by mercury master 20 hp
vecchiotto ma buono
working in progress Johnson Racing 75 erlcsa
gommone eurovinil e4 offshore
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aennec
- 12/18
Vorrei vendere il mio! però è un mariner 135 del 93, se interessa forse potrei venderlo!
nicolino (autore)
- 13/18
cercavo qualcosa di piu' recente, diciamo dal 99 in su.
e se non chiedo troppo, un po' piu' vicino a dove abito!
siamo sempre alla ricerca del 90 115 2T. aggiungo anche che io sto cercando un motore da 3,5-4 hp per uso ausiliario. 2t ovviamente.
e se non chiedo troppo, un po' piu' vicino a dove abito!
siamo sempre alla ricerca del 90 115 2T. aggiungo anche che io sto cercando un motore da 3,5-4 hp per uso ausiliario. 2t ovviamente.
stinger
- 14/18
Io ho un 4HP evinrude (3.5 effettivi, bicilindrico 86cc) del 91 con al massimo 5 ore di funzionamento che mi sono sempre portato in giro, ma non l'ho mai usato salvo per provarlo ogni tanto. Considerando che è praticamente nuovo chiederi 500 euro. sono in provincia di Torino, ciao
inci
- 15/18
ma è a gambo lungo?stinger ha scritto:Io ho un 4HP evinrude (3.5 effettivi, bicilindrico 86cc) del 91 con al massimo 5 ore di funzionamento che mi sono sempre portato in giro, ma non l'ho mai usato salvo per provarlo ogni tanto. Considerando che è praticamente nuovo chiederi 500 euro. sono in provincia di Torino, ciao
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stinger
- 16/18
No è a gambo corto, in ogni caso se lo specchio è per motori a gambo lungo non importa tanto lo si monta sulla plancetta laterale che è in corrispondenza di una parte della carena la cui altezza è inferiore rispetto alla parte centrale dove si monta il motore principale (non so se sono stato chiaro)
inci
- 17/18
ma dopo rimene quasi sempre in aqua lo devi tner basso nel fissaggio .stinger ha scritto:No è a gambo corto, in ogni caso se lo specchio è per motori a gambo lungo non importa tanto lo si monta sulla plancetta laterale che è in corrispondenza di una parte della carena la cui altezza è inferiore rispetto alla parte centrale dove si monta il motore principale (non so se sono stato chiaro)
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stinger
- 18/18
scusa ma non ho capito cosa volevi dire, sul gommone a sinistra ho la plancetta con scaletta, a destra ho la plancetta con la piastra su cui vanno stretti i morsetti di fissaggio. Con il motore ribaltato questo sta praticamente orizzontale fuori dall'acqua, mettendolo in verticale il gambo è viene immerso all'altezza giusta. L'unico problema degli ausiliari è che bisogna fissargli il gambo in quanto con i sussulti dell'imbarcazione questi "ballano". Per evitare questo lo tengo in un gavone e lo tiro fuori all'occorrenza anche se non è delle cose più comode da farsi, spece in caso di emergenza sul motore principale. Si evita però l'ingombro ed il relativo peso a poppa
ciao
ciao
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