Domande per lavori invernali Bat Weekend

Tenente di Vascello
PalermoinSub (autore)
Mi piace
- 1/4
- Ultima modifica di PalermoinSub il 26/08/13 10:41, modificato 1 volta in totale
Ciao ragazzi, ho un Bat Weekend 4,60... Dopo le prime modifiche rapide fatte a giugno volevo fare qualcosa di più importante questo inverno... La domanda è diretta alla realizzazione di gavoni dove stipare tutto ciò ke mi serve... Attualmente ho realizzato un gavone a centro ed uno a poppa sopra il piano calpestabile, ma ovviamente il tutto è poco profondo... La domanda sorge spontanea, è fattibile secondo voi aprire un varco sul piano calpestabile per acquisire profondità e quindi parecchio spazio in più?
Contrammiraglio
fabiox
Mi piace
- 2/4
Dipende da come è costruita la tua carena,aprendo il piano potresti trovare lo spazio inutilizzabile per la presenza di costolature di sostegno.
Informati su questo aspetto e accertati di poter fare il lavoro come si deve.
TUTTO VAL LA PENA D'ESSERE IMPARATO
Capitano di Fregata
regolo
Mi piace
- 3/4
Sotto il mio piano di calpestio (diviso in 2 zone distinte da una paratia) vi è, sia il sebatoio benzina che quello dell'acqua,quindi penso che si possa fare,ma sarebbe il caso di informarsi meglio persso la BAT se esiste ancora.
Salpa Soleil 23 strumentazione Lowrance motore Yamaha 200 XCB carrello Satellite 2200
Tenente di Vascello
PalermoinSub (autore)
Mi piace
- 4/4
La domanda l'ho rivolta a voi sperando di trovare un'altro possessore di bat weekend in quanto la bat ha definitivamente chiuso
Sailornet