Ma la vostra carena ha delle parti più morbide??
pirata79 (autore)
- 1/24
ciao a tutti!!
avrei una domanda, forse poco intelligente...mentre levavo l'antivegetativa alla carena del mio novamarine rh 450 ho notato che in certi punti la carena flette abbastanza facilmente! è normale che faccia questo?
più o meno dove poggia il primo rullo...
avrei una domanda, forse poco intelligente...mentre levavo l'antivegetativa alla carena del mio novamarine rh 450 ho notato che in certi punti la carena flette abbastanza facilmente! è normale che faccia questo?
più o meno dove poggia il primo rullo...
MaxM100
- 2/24
pirata79 (autore)
- 3/24
garzie per la risposta Max, ma non è sulla chiglia, ma sul lato..
dove vedi il rullo del carrello
dove vedi il rullo del carrello
MaxM100
- 4/24
HO visto male, chedo scusa
Sul lato può succedere, gli spessori sono minori.
Quando il gommone è ul carrello il peso deve scaricarsi sui rulli centrali, quelli laterali devono solo tenerlo in equilibrio.
Sul lato può succedere, gli spessori sono minori.
Quando il gommone è ul carrello il peso deve scaricarsi sui rulli centrali, quelli laterali devono solo tenerlo in equilibrio.
pirata79 (autore)
- 5/24
ti ringrazio!!!! mi togli un peso....
ma quando trasporto il gommone sul carrello allora mi conviene mettere i rulli anche in base a questo... metterli sulle parti più rigide??
ma quando trasporto il gommone sul carrello allora mi conviene mettere i rulli anche in base a questo... metterli sulle parti più rigide??
MaxM100
- 6/24
pirata79 (autore)
- 7/24
ok, grazie!!
gommoa
- 8/24
Io ho un RH430 e anche il mio risulta più "flessibile" in alcune zone, quindi credo che sia normale.
Per quanto riguarda il corretto posizionamento del gommone sul carrello, è importante che la chiglia appoggi soprattutto sui rulli centrali. Una tecnica che mi aveva consigliato un conoscente era quella di "bussare" sotto la carena, inidivduare i punti "vuoti" e quelli "pieni" e cercare di fare coincidere i rulli (anche quelli laterali come dice MaxM100) sulle parti che ti sembrano più robuste
Per quanto riguarda il corretto posizionamento del gommone sul carrello, è importante che la chiglia appoggi soprattutto sui rulli centrali. Una tecnica che mi aveva consigliato un conoscente era quella di "bussare" sotto la carena, inidivduare i punti "vuoti" e quelli "pieni" e cercare di fare coincidere i rulli (anche quelli laterali come dice MaxM100) sulle parti che ti sembrano più robuste
paolo924
- 9/24
MaxM100 ha scritto:HO visto male, chedo scusa
Quando il gommone è il carrello il peso deve scaricarsi sui rulli centrali, quelli laterali devono solo tenerlo in equilibrio.
Santo cielo, a me mi hanno detto il contrario, infatti me lo hanno invasato in mofdo tale da far poggiare solo sui rulli laterali!!!!
Lomac 3000 , Yamaha top 700 40 cv,
Carrello MTA 650.
Uaz 469 con gancio ellebi, 2500 diesel, un mulo!!
Carrello MTA 650.
Uaz 469 con gancio ellebi, 2500 diesel, un mulo!!
isla
- 10/24
[quote="paolo924"]
ma chi ti ha fatto il lavoro? un fornaio?non ci posso credere!
MaxM100 ha scritto:
Santo cielo, a me mi hanno detto il contrario, infatti me lo hanno invasato in mofdo tale da far poggiare solo sui rulli laterali!!!!
ma chi ti ha fatto il lavoro? un fornaio?non ci posso credere!
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