Qualcuno conosce le caratteristiche tecniche del Eurovinil Dynamic 40?
fabryss (autore)
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Come da titolo, qualcuno conosce le caratteristiche tecniche dell'Eurovinil Dynamic 40 e le componenti originali comprese in esse?
Ho preso accordi per un usato e devo andare a ritirarlo, tuttavia non conoscendo il modello, prima mi vorrei informare su cosa manca o meno.
Grazie.
Ho preso accordi per un usato e devo andare a ritirarlo, tuttavia non conoscendo il modello, prima mi vorrei informare su cosa manca o meno.
Grazie.
gommoa
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È importante l'amore, ma anche il colesterolo. (W. Allen)
Rael
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fabryss ha scritto:Come da titolo, qualcuno conosce le caratteristiche tecniche dell'Eurovinil Dynamic 40 e le componenti originali comprese in esse?
Ho preso accordi per un usato e devo andare a ritirarlo, tuttavia non conoscendo il modello, prima mi vorrei informare su cosa manca o meno.
Grazie.
Bel gommone, tubolari di diametro molto generoso che gli conferiscono una buona altezza sull'acqua ed una discreta rigidità nonostante la chiglia pneumatica.
La costruzione è tipica Eurovinil, in PVC di buona qualità e alto spessore
Per contro è abbastanza ingombrante nel trasporto smontato, soprattutto per la forma dello specchio di poppa, molto largo.
fabryss (autore)
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Si, ho visto.
Finalmente ne sono divenuto un possessore
Devo dire che è veramente bello.
Ora sono in fase di restauro (un paio di bucchini da tappare) e tutto lo specchio di poppa smontato e paiolato carteggiato e riverniciato.
Ancora non ho avuto l'onore di provarlo in acqua, ma spero che quel giorno arrivi presto
Il problema che un po mi spaventa il paramezzale pneumatico, che ha una serie di microperdite che non riesco a tappare con i normali metodi descritti sul forum (attack, e addirittura la specifica colla bicomponente).
A questo punto non so se valga la pena farlo realizzare da qualcuno, oppure se esiste una possibilità di realizzarlo in legno, prendendo le sagome dell'originale.
Finalmente ne sono divenuto un possessore
Devo dire che è veramente bello.
Ora sono in fase di restauro (un paio di bucchini da tappare) e tutto lo specchio di poppa smontato e paiolato carteggiato e riverniciato.
Ancora non ho avuto l'onore di provarlo in acqua, ma spero che quel giorno arrivi presto
Il problema che un po mi spaventa il paramezzale pneumatico, che ha una serie di microperdite che non riesco a tappare con i normali metodi descritti sul forum (attack, e addirittura la specifica colla bicomponente).
A questo punto non so se valga la pena farlo realizzare da qualcuno, oppure se esiste una possibilità di realizzarlo in legno, prendendo le sagome dell'originale.
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