Finalmente ve lo faccio vedere!! (Lomac 3000 restaurato) [pag. 2]
molla189
- 11/52
Irriconoscibile!
Sono rimasto colpito dal motore, mi potresti spiegare i trattamenti fatti e, se possibile i costi? (anche il mio è un po' malconcio sia di vernice e sia di adesivi e non ho il coraggio di affrontare il lavoro per la paura di fare peggio).
Grazie
Sono rimasto colpito dal motore, mi potresti spiegare i trattamenti fatti e, se possibile i costi? (anche il mio è un po' malconcio sia di vernice e sia di adesivi e non ho il coraggio di affrontare il lavoro per la paura di fare peggio).
Grazie
Gommone Selva 550 con motore Selva Marlin 100 cv 4t + Selva Capri 6 cv.
kokcy
- 12/52
Grandioso!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
adoro stare immerso nell'acqua del lago..come un ranocchio!!
presepista
- 13/52
Sei veramente bravo,complimenti, hai fatto come Gesù fece con Lazzaro.
Ascolto molto chi parla poco.
lemmo
- 14/52
complimentoni per l'ottimo lavoro!!! ma soprattutto per l'UAZ......................una figata!!!
eagle
- 15/52
lemmo ha scritto:complimentoni per l'ottimo lavoro!!! ma soprattutto per l'UAZ......................una figata!!!
Cammina anche con la vodka nel serbatoio....un mulo
Complimenti per il lavoro, ora foto in navigazione please!
Lomac 660 in - Yamaha F150 AETX - Ellebi LBN 7202A Tork
Civis Romanus sum
Civis Romanus sum
treccia
- 16/52
Accidenti, veramente bravo, sei mancino? ho visto che hai montato la manetta a sinistra
roccaste
- 17/52
wow!! complimenti!! che spettacolo!!!
In effetti la leva è a sinistra.. mancino?
In effetti la leva è a sinistra.. mancino?
paolo924 (autore)
- 18/52
- Ultima modifica di paolo924 il 08/06/08 09:06, modificato 2 volte in totale
Ciao ragazzi, innazitutto grazie per i complimenti, ma devo dire che io ho fatto poco o niente, ho affidato il lavoro ad un rivenditore di barche e gommoni, Marco Carani Nautica di Ostuni (BR). Il ragazzo che lavora in questo rivenditore ha preso a cuore il mio gommone e ha fatto del suo meglio per la riuscita del lavoro.
Per la manetta purtroppo originariamente era fissata a sinistra e ho dovuto farla fissare di nuovo li, ha proprio gli attacchi in quel modo, in effetti non è il massimo della comodità per me che non sono mancino, ma mi dovrò abituare.
Ho speso circa 2500 euro di lavoro, compresi i ricambi, al motore ho fatto fare una revisione generale con cambio dell'elica, della girante, cambio olio gambo, cambio cavi manetta e cavo volante, pulizia totale dei 3 carburatori, pulizia impianto di raffreddamento e verniciatura integrale. anche sui cilindri ho fatto passare il trasparente!
Per la Uaz... be quello è il mio passatempo preferito, su quella i lavori li faccio io!!
Per la manetta purtroppo originariamente era fissata a sinistra e ho dovuto farla fissare di nuovo li, ha proprio gli attacchi in quel modo, in effetti non è il massimo della comodità per me che non sono mancino, ma mi dovrò abituare.
Ho speso circa 2500 euro di lavoro, compresi i ricambi, al motore ho fatto fare una revisione generale con cambio dell'elica, della girante, cambio olio gambo, cambio cavi manetta e cavo volante, pulizia totale dei 3 carburatori, pulizia impianto di raffreddamento e verniciatura integrale. anche sui cilindri ho fatto passare il trasparente!
Per la Uaz... be quello è il mio passatempo preferito, su quella i lavori li faccio io!!
Lomac 3000 , Yamaha top 700 40 cv,
Carrello MTA 650.
Uaz 469 con gancio ellebi, 2500 diesel, un mulo!!
Carrello MTA 650.
Uaz 469 con gancio ellebi, 2500 diesel, un mulo!!
roccaste
- 19/52
complimenti! bello davvero!! direi che ha lavorato molto bene!!
fenoliga64
- 20/52
Complimentissimi, immagino una grandissima soddisfazione.
Argomenti correlati